SYNOLOGY ® PRESENTA DISKSTATION DS2413+

Un solido server NAS con affidabilità e scalabilità senza pari

 

Synology ® Inc. ha lanciato oggi DiskStation DS2413+, un NAS server a 12 baie in grado di fornire grande scalabilità in capacità e prestazioni per gli utenti SMB. Quando la capacità di DS2413+ è inferiore della domanda, gli utenti possono associare l’unità di espansione Synology DX1211 e aumentare la capacità di archiviazione.

“Per gli utenti che richiedono il massimo uptime di sistema per eseguire applicazioni business-critical, DS2413 + fornisce un livello eccezionalmente elevato di protezione dei dati e prestazioni” afferma Chad Chiang, product manager di Synology Inc. Il DS2413 + è custodito con una serie completa di caratteristiche di affidabilità tra cui tecnologia di raffreddamento passivo della CPU, ventola di ridondanza del sistema, unità hot-swap, e doppio supporto di failover LAN, che aiutano ad eliminare ogni singolo punto di errore e garantiscono un uptime continuo del sistema in caso di malfunzionamento.

Alimentato da un processore dual core 2,13 GHz e con 2 GB di RAM espandibili fino a 4 GB, Synology DS2413+ offre di lettura e scrittura a velocità di 201,03 MB / sec e 196,87 MB / sec, rispettivamente, in configurazione RAID 5 con Link Aggregation abilitato in ambiente Windows ®. Un altro miglioramento per il DS2413+ è l’interfaccia USB 3.0, che offre trasferimenti di file fino a 10 volte le velocità di connessione USB 2.0.

Con il completo supporto iSCSI, il DS2413 + può essere perfettamente integrato con le principali soluzioni di virtualizzazione, tra cui VMware® vSphere ™ supporto VAAI, Citrix ® XenServer ™ e Microsoft ® Hyper-V ™. Inoltre, rientra facilmente in un ambiente aziendale attraverso LDAP, Windows AD e supporto ACL.

DS2413+ lavora DiskStation Manager 4.1 (DSM 4.1), il sistema operativo di ogni DiskStation Synology e RackStation. DSM 4.1 fornisce funzionalità avanzate per aumentare la produttività e semplificare le attività, il tutto su una nuova interfaccia ottimizzata per il multitasking. Synology ha ricevuto numerosi riconoscimenti dai media, tra cui il “‘Editors Choice” per il DS2411+ concesso da Macworld nel Regno Unito.

 

Per maggiori informazioni visitare il sito: www.synology.com/products/product.php?product_name=DS2413%2B&lang=ita

 

Disponibilità: Synology DiskStation DS2413 + è ora in vendita a livello globale.

 

Profilo aziendale

Synology è una società giovane e dinamica fondata nel 2000 con l’obiettivo di sviluppare prodotti NAS (Network Attached Storage) ad alte prestazioni, affidabili, versatili ed ecologici. Synology si propone di offrire soluzioni facili da usare, nonché un solido servizio di assistenza al cliente in grado di soddisfare le esigenze delle imprese, degli uffici di piccole dimensioni, dei privati e delle famiglie.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: