Arrivano su Facebook gli speciali “auguri a tema” di Nescafé Dolce Gusto

Da un’idea di Nescafé Dolce Gusto parte su Facebook la nuovissima App “Non i soliti auguri” che permette di personalizzare gli auguri di Natale e condividerli con i propri amici

App - Non i Soliti Auguri
Basta con camino, rosso, slitta e renne: quest’anno Nescafé Dolce Gusto realizza una vera e propria “rivoluzione natalizia” che trasmetterà dinamicità ed energia. Sulla pagina Facebook di Nescafé Dolce Gusto gli utenti del social network hanno l’occasione di scegliere un Natale “diverso dal solito” e condividerlo con i propri amici. L’esclusiva App “Non i soliti auguri” (www.facebook.com/home.php#!/DolceGustoItalia/app_563876386972332) offre la divertente possibilità di far vivere le proprie immagini Facebook all’interno di  alcune animazioni simpatiche e originali accanto a dei colorati Babbi Natale.

La nuovissima applicazione “Non i soliti auguri”, ideata per chi desidera fare e ricevere degli auguri originali, permette di scegliere tra 5 diverse animazioni basate su differenti temi: Natale al Mare, Natale Spaziale, Natale Brillante, Natale Colorato e Natale Arcobaleno, per sorprendere e divertire in maniera davvero “unconventional”.

Una volta scelto il tema preferito per il proprio Natale si attiverà un’animazione in cui, insieme ai Babbi Natale colorati, agli elfi e ad altri simpatici elementi, saranno protagonisti dell’augurio la propria immagine profilo e le immagini degli amici, trasformati in pacchi dono e addobbi per un originale e insolito albero di Natale. Il frame finale dell’animazione verrà inoltre salvato automaticamente in un album dedicato sulla propria pagina Facebook e sarà quindi possibile utilizzarlo come sfondo o immagine profilo.

È poi possibile selezionare di volta in volta il tema dell’applicazione desiderato e inviarlo con un messaggio personalizzato ai propri amici per stupirli con un’inaspettata invasione di colore sulla loro pagina e regalare così un momento unico di allegria.

 

Nestlé Italiana

Nestlé è presente nel nostro Paese dal 1875. Grazie ad un volume d’affari che nel 2010 ha raggiunto gli oltre 1,900 milioni di euro e un portafoglio di circa 87 marchi, si conferma oggi la principale azienda alimentare del Paese, con un organico di circa 4000 dipendenti, occupati nella sede centrale di Milano e nei 7 stabilimenti distribuiti su tutto il territorio nazionale. Tra i principali marchi: Perugina, Buitoni, Saccoccio Buitoni, Gelati Motta, Baci, Nero Perugina, Latte Perugina, KitKat, Smarties, Galak, Lion, Polo, La Cremeria, Antica Gelateria del Corso, Maxibon, Coppa del Nonno, Nidina, Nestlé Mio, Lc1 Protection, Fruttolo, Sveltesse, Nescafé, Nescafé Dolce Gusto, Orzoro, Nesquik, Fitness, Meritene, Resource.

Nestlé Italiana è parte del Gruppo Nestlé, azienda leader a livello mondiale in Nutrizione, Salute e Benessere, con sede in più di 140 Paesi con una gamma di oltre 10.000 prodotti frutto della tradizione e della più avanzata ricerca nutrizionale al mondo. Le dimensioni e la responsabilità di mercati così ampi e diversi fra loro si traducono nell’impegno a sviluppare e garantire un corretto approccio alla nutrizione ed ad un corretto stile di vita. In Italia opera con diverse realtà aziendali: Sanpellegrino, Nestlé Purina Petcare, Nespresso.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: