Arrivano le Red Mug in feltro, rivisitazione in chiave natalizia dell’icona simbolo di Nescafé in tutto il mondo

ADV

Piccole e leggere, inconfondibilmente rosse e con il classico logo Nescafé sono le Red Mug, mitiche “tazze rosse” di Nescafé, in feltro, pronte a portare tutto il “gusto” di Nescafé anche sull’albero di Natale.

RED MUG FELTRO

La mitica Red Mug, la “tazza rossa” simbolo internazionale di Nescafé, si rifà il look, vestendosi a festa, mantenendo invariata solo l’inconfondibile silhouette che l’ha resa nel corso degli anni emblema di una generazione di giovani metropolitani, cosmopoliti e creativi. Nascono così le Red Mug Nescafé in feltro, l’addobbo più colorato e “diverso dal solito”, miniature della classica Red Mug, pronte a portare una sferzata di colore ed energia alle feste.

Perfette sull’abete dove, grazie al loro rosso acceso, risalteranno tra le fronde verdi, occhieggiando tra un Babbo Natale in vetro e una lucina colorata; inediti chiudi pacco, ideali per sorprendere gli amanti del caffè; segnaposto insoliti, in netto contrasto con l’argenteria e il bianco delle tavole più eleganti; le Red Mug in feltro saranno immancabili quest’anno, vero e proprio “must have” per un Natale all’insegna del colore e dell’originalità.

Del colore delle feste, con il classico logo ricamato, le Red Mug in feltro sono la decorazione più ricercata dell’anno: la corsa al pezzo è già iniziata, dato che queste miniature sono una Limited Edition. Disponibili in set composti da 5 pezzi, possono essere acquistate a soli 5 € visitando il sito www.nescafe.it.

 

Nestlé Italiana

Nestlé è presente nel nostro Paese dal 1875. Grazie ad un volume d’affari che nel 2010 ha raggiunto gli oltre 1,900 milioni di euro e un portafoglio di circa 87 marchi, si conferma oggi la principale azienda alimentare del Paese, con un organico di circa 4000 dipendenti, occupati nella sede centrale di Milano e nei 7 stabilimenti distribuiti su tutto il territorio nazionale. Tra i principali marchi: Perugina, Buitoni, Saccoccio Buitoni, Gelati Motta, Baci, Nero Perugina, Latte Perugina, KitKat, Smarties, Galak, Lion, Polo, La Cremeria, Antica Gelateria del Corso, Maxibon, Coppa del Nonno, Purina Pro Plan, Purina ONE, Gourmet, Friskies, Nidina, Nestlé Mio, Lc1 Protection, Fruttolo, Sveltesse, Nescafé, Nescafé Dolce Gusto, Orzoro, Nesquik, Fitness, Meritene, Resource.

 

Nestlé Italiana è parte del Gruppo Nestlé, azienda leader a livello mondiale in Nutrizione, Salute e Benessere, con sede in più di 140 Paesi con una gamma di oltre 10.000 prodotti frutto della tradizione e della più avanzata ricerca nutrizionale al mondo. Le dimensioni e la responsabilità di mercati così ampi e diversi fra loro si traducono nell’impegno a sviluppare e garantire un corretto approccio alla nutrizione ed ad un corretto stile di vita. In Italia opera con diverse realtà aziendali: Sanpellegrino, Nestlé Purina Petcare, Nespresso.

ADV