Tablet TrekStor SurfTab VENTOS 9,7: alla massima potenza!

ADV

Il nuovo TrekStor SurfTab Ventos 9,7” è la soluzione ideale per chi desidera un dispositivo completo ed affidabile che possa mantenersi attuale nel tempo, ma  anche per chi cerca un regalo di sicuro effetto ad un prezzo abbordabile.

TREKSTOR surftab_ventos_97

SurfTab Ventos 9,7 è dotato di sistema operativo Android 4.0.3Ice Cream Sandwich” supportato da ben tre processori dedicati: un Cortex A9 Dual-Core a 1,6 GHZ di ultima generazione per l’OS e le funzioni di base, un Rockchip 3066 per le comunicazioni ed una GPU400*4 dedicata a grafica e giochi. La memoria RAM DDR3 da 1GB di RAM e i 16GB interni (ovviamente espandibili a 32GB con l’immancabile scheda) completano la dotazione tecnica.

Il display da 9.7″ IPS con multitouch offre una risoluzione di 1024 x 768 pixel ed uno schermo con una diagonale di 24,6 cm, la videocamera anteriore e posteriore, l’interfaccia Bluetooth 4.0, una porta USB host ed una porta mini-HDMI per i video in alta definizione in qualità full HD, sono tutte caratteristiche che rendono il SurfTab Ventos un perfetto dispositivo multimediale portatile.

Il resto è storia: telaio in alluminio, WiFi integrato (802.11b/g/n), supporto 3G, G-Sensor per rotazione automatica in 4 direzioni, slot per memory card, riproduzione di file video fino a 1080p in tutti i formati HD, supporto dei file Office (Excel, Word, PowerPoint) ed EPUB per gli eBook, tutto questo e molto, molto altro ancora.Il SurfTab Ventos 9.7 ha una grande riserva d’energia grazie ad una batteria ai polimeri di Litio da 8000 mAh per 12 ore di autonomia: 10 ore in modalità Wi-Fi o cinque giorni in stand-by.

TrekStor SurfTab VENTOS 9,7 : prezzo consigliato   € 279,00  www.trekstor.it

 

Per maggiori informazioni www.trekstor.it

 

About TrekStor – L’essere continuamente alla ricerca dell’ultima tendenza hi-tech e dell’innovazione, permette a TrekStor GmbH di vantare una vasta gamma di prodotti di elettronica di consumo e tecnologie dell’informazione.

Già famosa per la produzione di lettori MP3, movie player, chiavette USB e dispositivi esterni per lo storage, negli ultimi mesi il reparto R&D TrekStor ha lavorato in modo particolare sullo sviluppo di eBook reader di notevole successo, fino a diventare in assoluto uno dei top seller mondiali in quest’ambito di mercato. Parallelamente ha questa attività, ecco nascere nuovi prodotti di tendenza come i tablet PC e il lancio di nuove ed apprezzate linee di prodotti multimediali e mobile.  Fondata nel 2001 è evoluta in TrekStor GmbH nel 2009, con l’arrivo di nuovi soci della Telefield International (Holdings) Limited. Gran parte della produzione avviene in Cina, ma il cuore pulsante della progettazione, dello sviluppo, del controllo degli standard qualitativi e della distribuzione in oltre 30 paesi del mondo, si trova a Lorsch, in Assia (Germania). Nell’anno 2008 è nata Trekstor Italia, filiale italiana di Trekstor GmbH  operante su tutto il territorio nazionale con sede a Osmannoro Sesto Fiorentino in provincia di Firenze.

ADV