TrekStor SurfTab Ventos 10.1: tablet senza nessun compromesso!

ADV

A completare la gamma, il nuovissimo TrekStor SurfTab Ventos 10.1″ con sistema operativo Android 4.1 (Jelly Bean),  per dispositivi della nuova generazione offre numerose funzioni e impostazioni intelligenti.

TrekStor Surftab_ventos_101

Un device portatile di alta qualità con il quale non solo leggere le e-mail, effettuare video telefonate e navigare su internet, ma anche un’affidabile strumento per il lavoro, per vedere film e tanto altro.

D’altronde la tecnologia utilizzata è di prim’ordine e la dotazione completa ed equilibrata.

A cominciare dal display capacitivo IPS ad alta definizione (1280 x 800 pixel)  altamente luminoso che convince per i suoi colori brillanti e i suoi veloci tempi di reazione, grazie anche alla funzione multi-touch a 10 punti che rende l’utilizzo intuitivo e sempre fluido.

La scelta di una dotazione tecnologica d’eccellenza viene confermata dal veloce processore Dual-Core Cortex A9 1.6 GHz e dalla RAM DDR3 di 1 GB, che permettono di  eseguire senza problemi più applicazioni contemporaneamente e guardare film ad alta risoluzione senza interferenze e perdita di qualità.

Ma ad impressionare sono le sue performances  multimediali come anche l’alta definizione che viene evidenziata dalla scelta di un potente processore grafico 4-Core Mali 400 MP – in grado si  supportare  tanti giochi di sport e di azione in 3D – ma anche dalla porta HDMI integrata attraverso la quale si può collegare comodamente una HDTV e godere di immagini e filmati nella migliore qualità possibile.

Il supporto di tutti i  formati più comuni permette, infatti, la riproduzione della maggior parte dei file immagine, audio e video come i .MKV con Codec H.264 in risoluzione 1080p full HD.

Lo spazio di storage  è molto ampio e più che sufficiente anche per i più esigenti (disponibile nelle versioni da 16GB e da 32GB) , comunque ampliabile grazie all’ utilissimo slot per schede SD che insieme alla porta  USB garantisce l’accesso ad eventuali memorie esterne.

A  completare il tutto la connessione Wi-Fi con lo standard 802.11 b/g/n che permette di navigare high speed su internet e il Bluetooth integrato,  le due fotocamere  (anteriore 0,3 MP, posteriore 2,0 MP), ideali sia per effettuare riprese video che per  video-telefonate,.

Il design del tablet TrekStor SurfTab Ventos 10.1″   è elegante, ergonomico ed estremamente portatile.  Con i suoi soli 9,5 mm di spessore risulta molto maneggevole tanto da poter stare comodamente in una mano, mentre il retro in alluminio d’alta qualità oltre a dissipare bene il calore,  contribuisce a dare solidità  al dispositivo.

ADV

TrekStor SurfTab VENTOS 10.1 è disponibile nei migliori negozi di informatica al prezzo consigliato di  249,00 euro.

 

Per maggiori informazioni www.trekstor.it

 

 

About TrekStor – L’essere continuamente alla ricerca dell’ultima tendenza hi-tech e dell’innovazione, permette a TrekStor GmbH di vantare una vasta gamma di prodotti di elettronica di consumo e tecnologie dell’informazione.

Già famosa per la produzione di lettori MP3, movie player, chiavette USB e dispositivi esterni per lo storage, negli ultimi mesi il reparto R&D TrekStor ha lavorato in modo particolare sullo sviluppo di eBook reader di notevole successo, fino a diventare in assoluto uno dei top seller mondiali in quest’ambito di mercato. Parallelamente ha questa attività, ecco nascere nuovi prodotti di tendenza come i tablet PC e il lancio di nuove ed apprezzate linee di prodotti multimediali e mobile.  Fondata nel 2001 è evoluta in TrekStor GmbH nel 2009, con l’arrivo di nuovi soci della Telefield International (Holdings) Limited. Gran parte della produzione avviene in Cina, ma il cuore pulsante della progettazione, dello sviluppo, del controllo degli standard qualitativi e della distribuzione in oltre 30 paesi del mondo, si trova a Lorsch, in Assia (Germania). Nell’anno 2008 è nata Trekstor Italia, filiale italiana di Trekstor GmbH  operante su tutto il territorio nazionale con sede a Osmannoro Sesto Fiorentino in provincia di Firenze.

ADV