Massime performance e capienza ottimizzata con i nuovi frigoriferi di casa Samsung

Samsung, da sempre attenta ad anticipare e soddisfare le esigenze di tutti i consumatori italiani, guida ancora una volta l’evoluzione nel comparto del Freddo, arricchendo la sua Serie GGH con due nuovi prodotti: il primo Combinato 70 cm dell’azienda e il primo frigorifero doppia porta a grande litraggio in classe A++, entrambi capaci di assicurare le migliori prestazioni grazie alle più innovative tecnologie Samsung.

Combinato 70cm GGH_RL 4353LBA SPCon il nuovo frigorifero Combinato 70 cm in classe A++, ottimizzato per offrire una maggiore capacità nelle stesse dimensioni di un modello tradizionale da 70 cm, Samsung offre un dispositivo che si adatta perfettamente a qualsiasi cucina. Grazie all’utilizzo di tecnologie di raffreddamento più efficienti, che hanno ridotto lo spessore delle pareti isolanti, lo spazio aumenta, garantendo una migliore conservazione degli alimenti e comodità di utilizzo. E per i consumatori più attenti al design, i nuovi Combinati 70 cm integrano due nuove luci LED laterali, per una perfetta visibilità in ogni zona del frigorifero, oltre a vantare una finitura elegante nei colori Platinum Inox e Sabbia.

A conferma del suo costante impegno nel proporre soluzioni altamente innovative per un maggiore risparmio energetico, Samsung introduce anche il primo frigorifero doppia porta a grande litraggio di classe A++. Progettato per offrire oltre 500 litri di capienza, questo modello è particolarmente adatto per famiglie numerose ma anche per chi desidera conservare al meglio grandi quantità di alimenti. La luce LED a plafond assicura inoltre la massima visibilità interna con il minor riscaldamento, mentre è possibile avere sempre bevande fresche grazie al comodo Dispenser, il tutto racchiuso in un’estetica raffinata con finitura in Inox spazzolato.

Entrambi i nuovi protagonisti del freddo Samsung sono dotati dell’innovativo compressore Digital Inverter, che consente di modulare la potenza erogata in base alle effettive necessità, assicurando un risparmio energetico del 20% rispetto a un compressore tradizionale. Le migliori performance di raffreddamento si combinano inoltre ad un’estrema silenziosità, data dallo speciale rivestimento fonoassorbente.

 

La tecnologia No Frost Premium garantisce invece una miglior conservazione degli alimenti grazie all’azione combinata di un sistema di sensori interni ed esterni e all’esclusivo sistema di gestione separata dei flussi d’aria Multi Flow presente in ogni ripiano. Gli utenti non dovranno più preoccuparsi dello sbrinamento del frigorifero: il sistema Samsung No Frost Premium elimina, infatti, l’umidità in eccesso prima che possa trasformarsi in ghiaccio. Inoltre, il vano CoolSelect Zone consente di personalizzare la temperatura a seconda della tipologia di alimento.

 

Le migliori tecnologie Samsung vengono ancora una volta in aiuto ai consumatori per garantire massimo risparmio energetico, estrema silenziosità e comodità di utilizzo in un design sempre elegante e adatto a qualsiasi ambiente domestico.

 

Samsung Electronics

Samsung Electronics Co. Ltd. è una società leader globale nei settori dei semiconduttori, delle telecomunicazioni, dei media digitali e delle tecnologie di convergenza digitale con un fatturato, nel 2011, pari a 143,1 miliardi di dollari. Con circa 227.000 dipendenti in 203 filiali di 75 paesi, la società opera tramite due divisioni separate per coordinare le sue nove unità di business indipendenti: Digital Media & Communications – che comprende Visual Display, Mobile Communications, Telecommunication Systems, Digital Appliances, IT Solutions e Digital Imaging; e Device Solutions, comprensivo di Memory, LSI System e LCD. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.samsung.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: