Il Natale hi-tech secondo D-Link: DCS-942L Day & Night Wireless N

Per chi crede che un regalo debba essere utile e arricchire l’esperienza di chi lo riceve – possibilmente a costi ragionevoli – la tecnologia D-Link offre un’ampia gamma di soluzioni. Ecco alcune idee regalo hi-tech, perfette per portare sempre con sé i propri file digitali, in pieno comfort e sicurezza.

DCS-942L low

La soluzione ideale per partire in tutta tranquillità, godendosi in pieno le vacanze ma tenendo d’occhio le cose più care: la videocamera IP Cloud D-Link DCS-942L Day & Night Wireless N. Dotata d’infrarossi e una risoluzione di 30 frame al secondo, realizza immagini limpide degli ambienti sorvegliati anche in condizioni di totale oscurità. Grazie ad una MicroSD card da 16 GB inclusa, è possibile registrare direttamente sulla videocamera le immagini riprese, per una settimana.

Semplicissima da installare, la DCS-942L permette agli utenti di monitorare casa anche in movimento, accedendo al portale mydlink Cloud Services direttamente dal proprio laptop, iPhone, iPad e smartphone Android. Connettendosi alla rete internet via wireless, può essere collocata ovunque, senza usare cavi o PC. Inoltre, il software di gestione D-Link D-ViewCam consente di registrare i video su un hard disk locale e di gestire le funzioni di motion detection, la programmazione delle registrazioni e gli alert via e-mail, supportando fino a 32 telecamere.

 

Disponibile a 169,99€.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: