Nuovo MAGIX Audio Cleaner Pro per Mac OS X

Da oggi in esclusiva la tecnologia MAGIX ProAudio anche su Mac OS X:
 l’ottimizzazione audio efficace con il nuovo MAGIX Audio Cleaner Pro

audio-cleaner-pro-2013-itMAGIX Audio Cleaner Pro si rivolge agli utenti OS X che desiderano ottimizzare al meglio il proprio materiale audio in modo veloce, efficace e professionale. Il software è ideale per ottimizzare l’audio di vinili, cassette, registrazioni di voce, di musica o performance live, per eliminare con facilità rumori di disturbo in modalità automatica o manuale.

MAGIX Audio Cleaner Pro si basa sulla tecnologia audio professionale di Samplitude e Sequoia, scelta da ingegneri del suono, produttori ed emittenti radiofoniche a livello internazionale. Con oltre 20 anni di esperienza nel segmento audio, MAGIX unisce questa tecnologia audio innovativa all’uso intuitivo, in esclusiva per OS X. Ciò consente agli utenti di questo programma di modificare ed elaborare i propri file audio e registrazioni anche senza possedere nozioni tecniche. Oltre 250 preimpostazioni consentono di eseguire un’ottimizzazione audio duratura e di qualità. Inoltre, il programma offre le modalità automatiche Cleaning e Step-by-Step per l’eliminazione dei rumori di disturbo e il mastering dei file audio.

Una volta terminato l’editing, il materiale audio potrà essere salvato nel formato desiderato ed utilizzato per progetti audio e video o trasferito su dispositivi Apple come iPhone, iPad, MacBook o iPod.

MAGIX Audio Cleaner Pro è disponibile da subito online e nei negozi, esclusivamente per OS X 10.6 o superiore, al prezzo di € 49,99.

Christian Hellinger, Vice Presidente Audio, MAGIX: “Siamo lieti di lanciare per la prima volta MAGIX Audio Cleaner Pro, un programma capace di rispondere alle esigenze degli utenti OS X. Siamo riusciti a convertire la nostra ventennale esperienza ProAudio in un’applicazione Mac intuitiva e facile da usare, in grado di garantire all’utente la massima qualità audio.”

Le funzioni di MAGIX Audio Cleaner Pro in breve:

  • Eliminazione dei rumori di disturbo e restauro delle canzoni: per eliminare scricchiolii, clic, graffi, brusii e ronzii
  • Oltre 250 preimpostazioni: per risparmiare tempo grazie all’ottimizzazione automatica
  • 
Modalità automatiche Cleaning e Step-by-Step: per un sound cleaning facile e mirato
  • 
Registrazione ed editing della massima praticità: per realizzare registrazioni professionali, eseguire montaggio ed editing
  • 
Strumenti di qualità per l’ottimizzazione audio: equalizzatore a 10 bande, equalizzatore parametrico, Brilliance Enhancer, DeNoiser
  • Direct Spectral Cleaning: per individuare ed eliminare rumori di disturbo
  • Strumenti Mastering professionali: per dare il tocco finale di perfezione ai tuoi file audio
  • Turbo Tape: per restaurare le registrazioni in High Speed Dubbing

Ancora più informazioni, su MAGIX Magazine:

http://magazine.magix.com/it/

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: