“Sapore deciso, gusto e sorriso”: è arrivato il sesto ricettario dello Zafferano Leprotto

Il nuovo ricettario Leprotto propone tante ricette inedite a base di zafferano suddivise tra antipasti, primi, secondi e dolci. Questo sesto numero è arricchito dallo speciale “Leprotto, lo Zafferano Creativo”, un vero e proprio menu dal sapore deciso e tanti consigli originali. Lo sapevate, ad esempio, che una bustina di zafferano può dare un tocco in più al sushi? Ma lo Zafferano Leprotto può essere anche un valido alleato per la colazione o la merenda. Una bustina, ad esempio, può essere aggiunta al latte o allo yogurt, oppure agli impasti dei dolci da forno o dei biscotti; o ancora, per la merenda dei più piccini, lo zafferano può dare colore al burro spalmato sul pane con la marmellata. Per i più grandi, invece, Zafferano Leprotto è l’ideale per conferire sapore e un colore unici a cocktail creativi, a liquori fatti in casa, e anche a tè e tisane.

Quanti utilizzi per una piccola bustina che si appresta a festeggiare un avvenimento importante. L’anno prossimo, infatti, il simpatico Leprotto compirà 50 anni (nasce nel 1963, a Milano) e il ricettario numero 6, con una veste grafica rinnovata e tante ricette a base di zafferano facili da realizzare, sarà proprio quello del 50esimo; uno strumento sempre più utile per preparare tanti piatti semplici e gustosi a base di zafferano, dall’antipasto fino al dolce, adatti alle prossime festività natalizie, così come alle stagioni più calde.

ZAFFERANO LEPROTTO: SAPORE DECISO

Nel 1963 nasce a Milano la prima bustina di Zafferano Leprotto. Uno zafferano di qualità superiore contraddistinto da proprietà organolettiche più decise: colore giallo vivo, sapore accentuato e profumo più intenso. Per questo motivo ancora oggi sulla bustina dello Zafferano Leprotto si legge “sapore deciso”.

Sin dalla nascita lo Zafferano Leprotto si connota come marchio giovane, moderno e vitale, caratteristiche espresse anche dal soggetto grafico scelto che esprime energia allegria e gioia di vivere, gli stessi valori simbolicamente rappresentati dal colore giallo dello Zafferano. Con lo Zafferano Leprotto nasce un’autentica cultura aziendale dominata da due valori di fondo: il rispetto della tradizione e l’avanguardia che grazie ad  esclusive tecnologie di lavorazione e confezionamento offrono al consumatore uno Zafferano sicuro e con elevate qualità organolettiche nel tempo. Lo Zafferano Leprotto è:

  • All’avanguardia grazie ad un laboratorio interno di analisi e ricerca specializzata sullo Zafferano;
  • Lavorato con metodi e tecnologie innovative che consentono di garantire una qualità top e costante nel tempo;
  • Un prodotto sicuro grazie all’attento controllo qualità lungo l’intero processo di lavorazione della materia prima;
  • Confezionato con materiali capaci di conservare a lungo le sue inconfondibili proprietà;
  • Apprezzato da milioni di consumatori dal 1963.

 

Le confezioni di Zafferano Leprotto in vendita sono di due tipi:

–                Da 4 bustine: 5,26 €

–                Blister da 6 bustine: 7,96 €

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: