Le nuove PNY® GeForce® GTX 660 e GTX 650, ti propongono un rientro dalle vacanze sotto il segno della performance a prezzi bassi!

Le nuove schede grafiche Nvidia® GeForce® di PNY, permetteranno a tutti i videogiocatori di sfruttare le ultime tecnologie introdotte da Nvidia® a un prezzo competitivo.

 

PNY® Technologies completa la sua gamma di schede grafiche con il lancio delle GeForce® GTX 660 e GTX 650.  Queste nuove schede Nvidia®, basate su architettura Kepler, offrono il miglior rendimento a prezzi adatti a tutte le tasche. Grazie alle nuove tecnologie introdotte da Nvidia®, GPU Boost, Adaptative vertical Sync o ancora Nvidia® 3D Surround diventate accessibili a tutti, i patiti di videogiochi potranno sfruttare ancora meglio i loro giochi preferiti.

 

«Con le nuove schede GeForce® GTX 660 e GTX 650, il videogioco in alta definizione diventa accessibile a tutti», dichiara Pauline Monin, Product Manager della gama Componenti di PNY® EMEA. «Che siate giocatori occasionali o abituali, grazie a queste nuove GPU avrete accesso alla miglior esperienza di videogioco esistente.»

 

GeForce® GTX 660: un must per i gamers!

Da oggi i gamers hanno un nuovo punto di riferimento, la GeForce® GTX 660 di PNY® offre fluidità e velocità ai migliori titoli del momento. Questa nuova scheda, che va a rimpiazzare le GPU GTX 560, adotta le stesse caratteristiche dei precedenti modelli GTX 660Ti e GTX 670, per una fusione perfetta tra prestazioni e prezzo.

Equipaggiata con 960 core CUDA e 2 GB di Memoria GDDR5 con BUS a 192 bit, la GeForce® GTX 660 PNY® non lascia dubbi sulla sua potenza di fuoco!

La scheda supporta tutte le ultime novità: DirectX 11 di Microsoft e le tecnologie Nvidia® GPU Boost, Adaptive Vertical Sync, 3D Vision Surround e ancora PhysX  e SLI.

La GeForce® GTX 660 è stata progettata intorno a un connettore PCI Express 3.0 e ha due uscite DVI, una HDMI e un connettore Display Port; è stata migliorata anche per ridurre il consumo energetico (140W TDP) e si adatta a qualsiasi tipo di alimentazione.

 

GeForce® GTX 650: potenza a prezzo ridotto!

Grazie al suo design compatto e alle sue alte prestazioni, la GeForce® GTX 650 di PNY® attirerà la vostra attenzione. Tutti i giocatori in cerca di prestazioni eccellenti per divertirsi in un contesto domestico resteranno pienamente soddisfatti.

La GeForce® GTX 650 incarna il miglior rapporto qualità/prezzo grazie alle sue caratteristiche degne di schede grafiche di alta gamma. Inanzitutto è molto potente, con 380 processori CUDA che operano a 1058 MH e 1 GB di memoria GDDR5 con interfaccia in 128 bit. Per la connettività è dotata di un connettore PCI Express 3.0, 2 uscite DVI e una Mini-HDMI. E ciliegina sulla torta, supporta DirectX 11 di Microsoft e le tecnologie Nvidia® Adaptive Vertical Sync, 3D Vision Surround e PhysX. Tutto questo per trasformare radicalmente l’esperienza di gioco, con un consumo energetico contenuto (TDP 65 watt).

 

Prezzi e disponibilità

Le schede PNY®  GeForce® GTX 660 e GeForce® GTX 650 sono garantite 3 anni, e sono disponibili nella grande distribuzione e su tutti i principali siti e-commerce a partire da 229 € e 119€.

 

 

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: