La Smart TV Philips 47PFL6907 premiata con il prestigioso iF Design Award

ADV

La Smart TV Philips 47PFL6907 è stata premiata con “iF product design award 2013”, riconoscimento assegnato ai prodotti che si sono particolarmente distinti per il design.

Il modello premiato è caratterizzato da un design puro ed essenziale senza cornice che si adatta perfettamente agli ambienti moderni ed è dotato della tecnologia Ambilight, che intensifica l’esperienza visiva.

Non solo design: il modello Philips 47PFL6907 Smart LED è dotato delle più avanzate funzionalità Smart TV per una straordinaria esperienza di entertainment, resa più semplice grazie alle funzionalità dell’applicazione Philips MyRemote per Android e iOS, con cui lo smartphone o tablet può diventare  un vero e proprio telecomando. Il Wi-Fi Smart Screen rafforza ulteriormente l’interazione tra le TV Philips e gli altri device, permettendo agli utenti di portare la TV sul proprio dispositivo mobile con un semplice tocco di dita. La TV dispone di sofisticate funzionalità per garantire un’eccellente qualità dell’immagine in 2D e 3D e la massima nitidezza  anche nelle scene d’azione, grazie a 600Hz PMR e alla tecnologia Pixel Precise HD.

Ogni anno, i prodotti insigniti di questi prestigiosi riconoscimenti vengono selezionati per la particolarità del loro design. I premi spaziano in tutti gli ambiti del design: quello del prodotto, quello della comunicazione e quello della confezione.

ADV