Un’occasione unica per festeggiare il lancio della capsule collection Elin Kling for Marciano

ADV

E’ ora di scoprire la prima esclusiva collaborazione di GUESS by Marciano con Elin Kling, una tra le fashion icon e blogger più seguite a livello internazionale.

Traendo ispirazione dagli archivi di GUESS Elin ha reinterpretato i pezzi iconici del brand in chiave moderna con il suo tocco creativo creando una collezione versatile. Denim effetto candeggio personalizzato da abbinare alla camicia dal taglio maschile in chambray e ancora pantaloni aderenti in pelle, denim nero elegante, abitini ricamati in seta e camicette aggiungono un’impronta allo stesso tempo femminile e minimalista.

Per maggiori informazioni sull’evento, visitate www.EKforMarciano.com

 

GUESS by Marciano

GUESS by Marciano, la prima brand extension di GUESS Inc., incanta e seduce con le sue collezioni sensuali, raffinate e contemporanee dedicate sia alla donna sia all’uomo, distinguendosi per un design altamente fashion e per un’attenzione sartoriale ai dettagli e ai tessuti più pregiati. La passione e l’eleganza che viene trasmessa in tutte le sue collezioni si traduce in un’ampia offerta di capi puramente glamour . Sul sito www.guessbymarciano.com le ultime novità, le collezioni, le campagne pubblicitarie e i punti vendita dedicati.

ADV