CALEIDO – Nuovi radiatori di design multifunzione

Caleido, da vent’anni anni sinonimo nel settore di elevata qualità e innovazione,  è profondamente impegnata nella ricerca dell’eccellenza dei suoi prodotti al fine di dare risposte ai segnali che arrivano dal mercato e proporre una propria visione del calore.

Il radiatore diventa protagonista dello spazio quasi come una scultura all’interno dell’ambiente domestico, un vero e proprio complemento d’arredo multifunzione. Design avanzato e attenzione alle esigenze pratiche della clientela, sono i due concetti chiave delle novità presentate in occasione del Cersaie 2012.

L’Azienda continua la collaborazione con designer di fama internazionale ampliando la collezione di radiatori di design con due novità firmate da Francesco Lucchese: Rebel e Rude.

La continua ricerca formale e funzionale di una nuova generazione di radiatori ha un punto fermo sul concetto di superficie radiante. Nasce l’ipotesi di una cover, che svincolata dal sistema portante dell’acqua, diventa come un vestito del radiatore ed aggiunge una nuova funzionalità: una mensola scaldante. La semplificazione di una superficie che si accoppia ad un sistema è una nuova strada easy ma anche trasversale per un pubblico ampio.

Rebel

Design Francesco Lucchese

Misure (mm):L 460 H 1865

Resa termica: fino a 1127 Watt (vertical), fino a 903 Watt (horizontal)

Materiale: acciaio al carbonio

Versioni: idraulica, elettrica e mista

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: