Dibiottanta presenta le nuove linee di cover per la telefonia mobile a marchio Juventus e SSC Napoli

La nuova gamma di accessori per iPhone e smartphone proposta da Dibiottanta S.p.A. si arricchisce di due prestigiose licenza che vanno a intercettare il target dei supporter della Juventus e dell’ SSC Napoli.

La linea di accessori per iPhone e smartphone proposta dall’azienda va a intercettare un nutrito target, quello dei fan della Juventus e del SSC Napoli, tra le tifoserie più numerose d’Italia, che potranno trasmettere la loro passione per la squadra del cuore e proteggere in tutta sicurezza e praticità i propri device mobili, scegliendo tra vari modelli di cover in TPU in stampa ad alta qualità IMD, fondine e custodie in ecopelle con puller personalizzato.

La linea Juventus comprende i seguenti prodotti:

  • Cover in TPU per iPhone 4/4S, iPhone5, Galaxy SIII, dotate di foro posteriore per la fotocamera e di comodo accesso ai tasti per il volume e al connettore di ricarica, ultraleggere e ultrasottili, per assicurare minimo ingombro ma massima resistenza a ogni tipo di sollecitazione; decorate con tecnologia di stampa ad alta definizione IMD, che dona un effetto ultra lucido e conferisce un’eccellente protezione anti-graffio.
    Disponibili in quattro varianti di colore: bianco-nero, total black, total white o rosa;
  • Neo, custodie verticali a fondina in ecopelle, dotate di sistema pull-out, per permettere un’agevole estrazione del dispositivo, di puller personalizzato e di fori per lo speaker. Disponibile nei formati L, per iPhone 4/4S, XL, compatibile con iPhone 5, e XXL, per Samsung Galaxy SIII, e in quattro diversi colori (bianco-nero, total black, total white o rosa).
  • Zigly, custodie verticali universali in ecopelle, dotate di chiusura con zip con puller personalizzato e di asola per laccio da collo. Adatte a contenere non solo ogni tipo di smartphone, ma anche lettori MP3 e fotocamere digitali compatte; munite di una piccola tasca interna, ideale per custodire le schede di memoria, sono disponibili in quattro varianti di colore (bianco-nero, total black, total white o rosa).

La gamma di accessori per i tifosi dell’SSC Napoli va a intercettare i 4,5 milioni tifosi nel mondo con la più alta propensione all’acquisto tra i supporter italiani (Fonte: CRA 2009): protezione in tutta sicurezza e praticità per i propri device mobili, con ampia scelta tra cover per iPhone 4/4s e 5 in PVC e in stampa ad alta qualità IMD, fondine e custodie in ecopelle con puller personalizzato.

La linea comprende i seguenti prodotti:

  • cover in TPU per iPhone 4/4S e iPhone 5, dotate di foro posteriore per la fotocamera e di comodo accesso ai tasti per il volume e al connettore di ricarica, ultraleggere e ultrasottili, per assicurare minimo ingombro ma massima resistenza a ogni tipo di sollecitazione; la cover è decorata con tecnologia di stampa ad alta definizione IMD, che dona un effetto ultra lucido e conferisce un’eccellente protezione anti-graffio.
    E’ disponibile bianco-azzurra o completamente azzurra (solo per iPhone 4/4s), nera o blu (per iPhone 5).
  • Neo, custodie verticali a fondina in ecopelle, dotata di pull-out system, per permettere un’agevole estrazione del dispositivo, di puller personalizzato e di fori per lo speaker. E’ disponibile nei formati L, per iPhone 4/4S, XL, compatibile con iPhone 5, e XXL, compatibile con Samsung Galaxy SIII, e in due colori (bianco-azzurra o completamente azzurra).
  • Zigly, custodia verticale universale in ecopelle, dotata di chiusura con zip con puller personalizzato e di asola per laccio da collo, adatta per contenere non solo ogni tipo di smartphone, ma anche lettori MP3 e fotocamere digitali compatte; munita di una piccola tasca interna, ideale per custodire le schede di memoria e disponibile in azzurro.

 

Dibiottanta S.p.A., azienda nata nel 1980 nel mercato dei supporti audio-video, è leader nella progettazione, produzione e distribuzione di accessori per la telefonia mobile ed è nota per i marchi, Celly e Muvit. Disegna e produce con cura e attenzione i prodotti che distribuisce attraverso una capillare rete di vendita in più di 30 paesi nel mondo, confermandosi come una delle realtà più importanti nel settore della protezione e nello sviluppo di soluzioni innovative per l’utilizzo di smartphone, tablet e device mobili in tutte le occasioni: sport, lavoro, divertimento e moda.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: