Energizer HighTech per Smartphone e Tablet: ricarica ultra veloce, qualità e risparmio energetico

Energizer, il brand noto a livello mondiale nel mercato delle batterie, presenta HighTech, l’innovativa linea di caricabatterie e cavi universali dedicata a smartphone e tablet.

La gamma di caricabatterie HighTech presenta interessanti elementi d’innovazione, che comportano un notevole abbattimento dei tempi di ricarica con una conseguente riduzione dei consumi.

2.1 Ampère: i caricabatterie Energizer sono molto più potenti dei prodotti concorrenti (solitamente tra i 500 e i 750 mA, max 1A), questo comporta una ricarica più veloce dei tablet, oppure la possibilità di ricaricare in contemporanea due smartphone (i prodotti Hi-Tech dispongono di doppia porta USB).

Sono Energy Star e rispondono alla direttiva EUP (Eco-design Directive for Energy-using Products) a garanzia di un minor impatto sull’ambiente e una riduzione dei consumi.

Spegnimento automatico: i caricabatterie HighTech si spengono automaticamente a ricarica completa.

Universali per marchio: la confezione di caricabatterie dedicata a un preciso brand conterrà al suo interno tutti i possibili adattatori, evitando qualsiasi rischio di errore. Scegliere la soluzione più adatta alle proprie esigenze diventa semplice e immediato!

I caricabatterie dedicati all’iPhone sono certificati Made for iPhone, per una piena compatibilità.

 

Soluzioni per tablet della linea HighTech

Brand

3in1 (car, travel & cable)

Car charger

Travel charger

Cavi mobile data communication

Apple 2USB/2A

x

x

x

USB data cable

Samsung 2USB/2A

x

x

x

USB data cable

Micro USB 2USB/2A

x

x

x

USB data cable

La linea HighTech di Energizer consente di soddisfare completamente le esigenze di ricarica di smartphone e tablet con un numero limitato di referenze.

 

Prezzi a partire da: € 14,90 Euro

 

I prodotti sono disponibili nella GDO, GDS e su Internet.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: