Pubblicità


Pokémon Company International annuncia oggi l’aggiunta di gare Wi-Fi alla sua stagione 2013 del Campionato Videogame, ai Global Battle Union (GBU) , rendendo molto più semplice per i giocatori l’accesso ai Campionati Mondiali Pokémon. Iniziando con la nuovissima gara 2012 Winter Battle, che si terrà dal prossimo 13 Dicembre fino al 17 Dicembre, dove i primi classificati delle gare Wi-Fi guadagneranno bye ai tornei dal vivo , di cui maggiori dettagli verranno annunciati a breve. I primi classificati, inoltre riceveranno Championship Point, portandoli così potenzialmente vicini , da guadagnarsi l’invito per I Campionati Mondiali Pokémon 2013 a Vancouver, Colombia Britannica.

La nuovissima gara 2012 Winter Battle è il primo risultato di una Competizione GBU Wi-Fi che conterà nella stagione dei Campionati Europei Videogame Pokémon. I giocatori possono registrarti all’ evento tra Mercoledì 5 Dicembre a Mezzanotte e Giovedì 13 Dicembre alle 23:59 al sito internet pokemon.it/pgl con l’inizio del gameplay a Mezzanotte del 13 Dicembre. In aggiunta al divertimento, i giocatori possono mantenere un tasso di disconnessione basso nella classifica della gara 2012 Winter Battle dove verrà premiato un Baccacrela. Il potente Baccacrela dà al Pokémon in possesso un’ opportunità migliore di colpire per il primo turno dopo che il proprio HP diminuisce.

” Incorporare le Gare Wi-Fi all’interno dei Campionati Europei Video Game Pokémon! Play offre opportunità per i giocatori di combattere molto più spesso” ha dichiarato J.C. Smith, direttore del Consumer Marketing per The Pokémon Company International. ” Le prossime Gare Wi-Fi GBU sono un modo semplice di combattere competitivamente e avanzare lungo la strada che conduce ai Campionati Mondiali Pokémon”

La 2012 VGCS Winter Battle è una delle cinque gare GBU in programma per la stagione del Campionato Videogame Pokémon, unendo eventi dal vivo in corso in tutta Europa. Numerosi tornei casuali GBU saranno annunciati presto. Le prossime gare Wi-Fi comprendono:

  • Eventi Wi-Fi: 2012 VGCS Winter Battle (13 Dicembre –17Dicembre , 2012)
  • Eventi Wi-Fi: 2013 Gara Internazionale Pokémon Gennaio (24 Gennaio–28Gennaio, 2013)
  • Eventi Wi-Fi: 2013 Gara Internazionale Pokémon Marzo(21 Marzo–25Marzo, 2013)
  • Eventi Wi-Fi: 2013 Gara Internazionale Pokémon Aprile (18 Aprile –21 Aprile, 2013)

La 2012 VGCS Winter Battle inizia Giovedì 13 Dicembre a Mezzanotte fino a Lunedì 17 Dicembre alle 23:59 ( Orari di inizio e fine sono verificabili sul sito internet Pokémon Global Link). I giocatori che desiderano partecipare necessitano di una copia videogame Pokémon Versione Nera 2 o Pokémon Versione Bianca 2, un account del Club Allenatori di Pokémon, un Nintendo DS o un sistema Nintendo 3DS e un accesso Internet a banda larga. Le battaglie avranno luogo nella Global Battle Union

(www.pokemon.it/pgl)

 

Per ulteriori informazioni in merito alla stagione del Campionato Videogame 2013, incluse le regole, i regolamenti, e i dettagli della registrazione, si prega di visitare il sito Internet : pokemon.it/play.

Per creare Un account del Club Allenatori di Pokémon si prega di visitare www.pokemon.it.

Rimani sintonizzato per dettagli in merito agli eventi europei live in Europa.

 

Pokémon

Pubblicità


The Pokémon Company International, una società affiliata all’azienda giapponese The Pokémon Company, gestisce la proprietà intellettuale al di fuori dell’Asia ed è responsabile del brand management, licensing, marketing, del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, dei cartoni animati, dell’home entertainment e del sito ufficiale Pokémon. Il fenomeno Pokémon è nato in Giappone nel 1996 e tuttora è uno dei marchi più famosi al mondo nel settore dell’intrattenimento per bambini. Per saperne di più, visita il sito Pokemon.it.

 


Pubblicità