The House of Marley presenta Get Up Stand Up, il nuovo elegante Sound System per la casa

Scolpito nel legno e realizzato con materiali sostenibili, il nuovo sistema audio MARLEY combina un’acustica eccezionale con un sofisticato design

The House of Marley, collezione di prodotti audio e lifestyle di qualità superiore ed ecosostenibili, annuncia oggi la disponibilità del nuovo sistema audio Get Up Stand Up™.
Get Up Stand Up, che fa parte della Collezione Freedom di MARLEY, è disponibile nelle migliori catene di elettronica italiane al prezzo di € 299,90.

Get Up Stand Up di MARLEY è stato realizzato curvando un’unica lastra di legno di betulla certificato dal Forest Stewardship Council (FSC) e rifinendolo con un caldo color nocciola. Il suo design distintivo e la qualità del suono che diffonde rendono questo esclusivo sistema audio il cuore di ogni ambiente. Get Up Stand Up prosegue l’impegno verso l’eco-sostenibilità di The House of Marley, utilizzando componenti di plastica riciclata ed earth-friendly, insieme ad un packaging “post-consumer”.

“Abbiamo riflettuto a lungo su come le persone amassero i grandi speaker da terra, tipici degli anni ‘70 e ‘80 e su come questi altoparlanti diventassero veri complementi d’arredo all’interno dell’abitazione. Il nostro sistema audio Get Up Stand Up offre un’acustica eccezionale combinata a un design unico ed elegante, permettendoci al tempo stesso di mantenere saldi i nostri valori e il nostro impegno verso il pianeta”, ha commentato Rohan Marley, a nome di The House of Marley.

Dotato di docking e charging station per iPod/iPhone/iPad, Get Up Stand Up presenta anche due porte aux-in per connettere centinaia di dispositivi differenti (cavo da 3.5mm incluso). Tra le altre caratteristiche principali: woofer super-performanti da 4.5 pollici, due dome tweeter da 1”, un potente amplificatore, telecomando a infrarossi – che consente all’utente di gestire l’ascolto muovendosi liberamente nella stanza – e un adattatore di corrente universale 100/240VAC.

I prodotti audio di The House of Marley, inclusi i vari modelli di sistemi audio, sono realizzati con la “Marley Signature Sound”, che integra oltre 30 anni di esperienza nella ricerca della perfetta resa acustica all’interno di prodotti dal design di grande impatto. L’obiettivo di The House of Marley è realizzare prodotti che assicurino bassi fluidi e potenti, medi sorprendentemente presenti, alti enfatizzati e in grado di dar vita alla musica. Ogni prodotto è sottoposto a una speciale sintonizzazione in base alla specifica dimensione, forma e materiale.
The House of Marley, oltre a sviluppare la sua linea di prodotti audio MARLEY, resterà fedele alle sue radici lifestyle lanciando in futuro anche orologi, borse e altri accessori. The House of Marley dona il cinque per cento dei propri profitti annuali a 1Love.org, il movimento globale con epicentro la famiglia Marley e dedicato al finanziamento di associazioni di charity e cause impegnate verso i giovani, il pianeta e la pace.

I prodotti del brand The House of Marley sono attualmente disponibili presso le più importanti catene retail in oltre 20 paesi del mondo – Nord America, Europa, Australia, America Latina, Asia e Medio Oriente – entro il 2013 è prevista l’espansione a circa 30 paesi.

Tutti i prodotti saranno disponibili sul sito web di The House of Marley.
Per maggiori informazioni, visita www.HouseofMarley.com e http://www.thehouseofmarley.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: