Meliconi Ghost Design 2000 Rotation: design ricercato e funzionalità, grazie al supporto orientabile

Linee fluide e armonia delle forme riconducibili ai moderni complementi d’arredo, funzionalità e tecnologia all’avanguardia fondamentali nei supporti TV di ultima generazione. Meliconi, azienda leader nel settore dell’accessorio TV, fonde design e praticità  e presenta Ghost Design 2000 Rotation.

Il nuovo supporto da muro per TV riprende le linee accattivanti già apprezzate nel predecessore Ghost Design 2000, ma evolve soddisfacendo anche l’esigenza di orientamento dello schermo. Per assicurare la massima versatilità d’uso, nonché di arredo, Meliconi dota Ghost Design 2000 Rotation di un doppio braccio VESA 200-300-400 che permette di orientare il televisore di 90° e di inclinarlo di 15°. Idoneo a sostenere TV di grandi dimensioni fino ad un massimo di 30 kg di peso, Ghost Design 2000 Rotation è studiato per accogliere non soltanto lo schermo, ma anche per disporre i dispositivi audio video su due resistenti ripiani in vetro temperato.

Anche nell’ultimo nato Meliconi, come in tutte le referenze Ghost Design, la copertura nasce per arredare, e viene ostentata. Il corpo sinuoso, disponibile nelle classiche varianti nero e bianco oppure in colore carbonio, silver e rosso, cattura l’attenzione e racchiude un segreto sicuramente apprezzato da chi ama l’ordine: al suo interno, un capiente vano nasconde tutti i cavi di alimentazione e collegamento degli apparecchi.

 

Ghost Design 2000 Rotation Meliconi: il perfetto mix tra praticità e estetica per il tuo salotto.

 

Prezzo al pubblico: 339 euro

Le referenze Meliconi sono reperibili presso la GDO, i negozi specializzati di elettronica, i negozi di ricambi e componenti elettronici, ed i migliori siti di ecommerce.

Per informazioni e suggerimenti chiama il numero 051.6008211 o visita il sito www.meliconi.com


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: