Liquid Image Summit Series 335 Snow Board Goggle cam: dal punto di vista dello sciatore

Di solito quando si avvicina il Natale è anche tempo di neve e di grandi sciate…

Per non perdere neanche un minuto delle proprie performance sulle piste ecco gli Liquidimage Summit Series 335, la maschera da sci/snow board con camera ad alta definizione integrata.

All’apparenza può sembrare “solamente” una stilosa maschera da sci, molto tecnica e dallo stile inconfondibile, ma al suo interno nasconde una grossa sorpresa. Una potente videocamera in grado di effettuare splendide fotografie da 5 Mpixel e lunghi filmati di qualità in HD720. Immagini e video che vengono immediatamente salvati nello slot interno su di una memoria Micro SD/SDHC fino a 32GB.

Nessuna distrazione dunque e mani sempre libere per discese velocissime e trick mozzafiato!

Le lenti in Lexan, oltre ad essere particolarmente resistenti, sono tra l’altro dotate di un particolare trattamento antiappannamento e realizzate per filtrare completamente i raggi UV.

Ma non solo neve. La maschera Liquid Image può essere utilizzata in svariati contesti, le lenti si possono infatti cambiare e personalizzare per adattarle al meglio ad attività sportive come il motocross o a mille altri utilizzi sportivi e non.

Liquid Image Summit Series 335 Snow Board Goggle cam è disponibile nei colori bianco e nero in vendita al prezzo di euro 289,00 con inclusa una Micro SDHC da 4GB card. www.xtremecamera.it

 


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: