Liquid Image Summit Series 335 Snow Board Goggle cam: dal punto di vista dello sciatore

Pubblicità

Di solito quando si avvicina il Natale è anche tempo di neve e di grandi sciate…

Per non perdere neanche un minuto delle proprie performance sulle piste ecco gli Liquidimage Summit Series 335, la maschera da sci/snow board con camera ad alta definizione integrata.

All’apparenza può sembrare “solamente” una stilosa maschera da sci, molto tecnica e dallo stile inconfondibile, ma al suo interno nasconde una grossa sorpresa. Una potente videocamera in grado di effettuare splendide fotografie da 5 Mpixel e lunghi filmati di qualità in HD720. Immagini e video che vengono immediatamente salvati nello slot interno su di una memoria Micro SD/SDHC fino a 32GB.

Nessuna distrazione dunque e mani sempre libere per discese velocissime e trick mozzafiato!

Le lenti in Lexan, oltre ad essere particolarmente resistenti, sono tra l’altro dotate di un particolare trattamento antiappannamento e realizzate per filtrare completamente i raggi UV.

Ma non solo neve. La maschera Liquid Image può essere utilizzata in svariati contesti, le lenti si possono infatti cambiare e personalizzare per adattarle al meglio ad attività sportive come il motocross o a mille altri utilizzi sportivi e non.

Liquid Image Summit Series 335 Snow Board Goggle cam è disponibile nei colori bianco e nero in vendita al prezzo di euro 289,00 con inclusa una Micro SDHC da 4GB card. www.xtremecamera.it

 


Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: