MED-LITE di Dermal Medical Division: Luce pulsata per lui e per lei, per mani sempre giovani

Sia negli uomini, sia nelle donne, il primo dettaglio rivelatore dell’età biologica è la pelle.

Tra le parti del corpo maggiormente esposte agli agenti esterni, e quindi soggette al manifestarsi di macchie melaniniche, le mani sono senz’altro una delle zone più visibili. Basta pensare ad alcuni gesti quotidiani, come una stretta di mano o il semplice gesticolare durante una conversazione, per capirne l’importanza ed il disagio che il mostrarle può suscitare a livello personale e di relazione. Inoltre, è erroneo pensare che sia un problema da affrontare solo in età matura e, anche se è vero che l’azione dei radicali liberi gioca un ruolo fondamentale, occorre essere consapevoli che questo inestetismo si può presentare anche a partire dei 30-35 anni. In questo caso la causa più frequente è l’iperproduzione di melanina dovuta all’eccessiva esposizione a agenti esogeni, come per esempio le radiazioni solari.

Per stare bene con se stessi e con gli altri Dermal Medical Division, azienda specializzata nella produzione di tecnologie elettromedicali per il trattamento degli inestetismi cutanei, propone Med-Lite: una tecnologia ad esclusivo uso medico che, sfruttando il principio della “fototermolisi selettiva”, attenua le macchie brune in maniera efficace e non invasiva. “La lampada allo Xeno di cui è dotato il nostro apparato produce un’energia luminosa pulsata ad ampio spettro che agisce sulla melanina” dichiara il Dott. Massimo Delle Grazie, direttore generale Dermal Medical Division “ottenendo ottimi risultati non solo tra i clienti di ambo i sessi, ma anche tra soggetti di differenti fasce di età”.

Med-Lite di Dermal Medical Division rende l’incarnato liscio e omogeneo ridonando una seconda gioventù alle mani segnate.

 

Per maggiori informazioni: http://www.dermalmedical.it/ 

 

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: