Il dado biologico Bauer è…BIO! Gusto e genuinità nel rispetto della natura

ADV

Standard qualitativi elevati ed una forte sensibilità per la naturalità sono da sempre i valori portanti della filosofia Bauer, che ogni giorno porta sulle tavole degli italiani tutto il sapore della tradizione con prodotti genuini e gustosi.

L’attenta selezione degli ingredienti, la mancanza di aromi e additivi chimici come il glutammato monosodico e il ricorso a procedure produttive che mantengono inalterate le caratteristiche organolettiche delle materie prime, Bauer assicura prodotti controllati e accuratamente certificati, che conservano un gusto autentico e non artefatto. Al consumatore viene garantita la sicurezza al 100% di portare in tavola dei cibi qualitativamente superiori, scelti con cura attraverso severi controlli di qualità, nel corso di tutta la filiera di produzione.

Grazie alla sua particolare sensibilità nei confronti dell’ambiente e del consumatore, l’azienda trentina è in grado di offrire prodotti genuini e naturali, che coniugano il sapore della tradizione con le moderne tecnologie. Garantendo un’alimentazione salutare ed equilibrata, Bauer promuove uno stile di vita sano, per venire incontro alle esigenze del consumatore moderno, sottoposto sempre più spesso a ritmi di vita frenetici ma che non per questo deve rinuciare a gusto e benessere.

 

Scopri tutta la naturalità di Bauer: Dado Biologico

Il dado vegetale da Agricoltura Biologica Bauer è preparato selezionando e combinando solo materie prime certificate biologiche, coltivate in  totale assenza di antiparassitari, diserbanti e concimi chimici. Lavorando sapientemente gli ingredienti con metodi che si rifanno alla tradizione, per rispettare i valori organolettici e garantire un sapore tutto naturale, Bauer è in grado di assicurare ai consumatori un prodotto genuino e di ottima qualità. Tutte le fasi di lavorazione sono severemente controllate da Bauer e la sua produzione biologica ha ottenuto la certificazione I.C.E.A., Istituto per la certificazione etica e ambientale, a ulteriore garanzia degli elevatissimi standard qualitativi dei prodotti dell’azienda trentina.

Il Dado Biologico Bauer è ideale per insaporire i piatti in modo naturale: non contiene grassi animali, né glutammato monosodico aggiunto (un esaltatore di sapidità in grado di coprire le carenze di gusto e di qualità degli ingredienti di base) e viene prodotto utilizzando sale marino e olio non idrogenato. Estremamente versatile in cucina, il Dado Biologico Bauer è indicato per la preparazione veloce di un brodo gustoso o per insaporire minestre, sughi o altre pietanze, esaltandone naturalmente il sapore.

Tabella Nutrizionale & Ingredienti Dado Biologico Bauer

 

 Informazioni Nutrizionali 100 g Porzione da 10g
Valore energetico 207 kcal
861 kj
21 kcal

86 kj

Proteine 13,3 g 1,3 g
Carboidrati 6,8 g 0,7 g
Grassi 14,01 g 1,4 g

INGREDIENTI: Sale marino, estratto di lievito, olio vegetale non idrogenato*, verdure disidratate in proporzione variabile* (cipolla*, carota*, sedano*, prezzemolo*, pomodoro*, aglio*, porro*): 5%.

* = 100% provenienti da coltivazione biologica (REG CEE 2092/91)

 

Modalità d’uso

Per preparare un ottimo brodo, sciogliere un dado in ½ litro d’acqua e far bollire un paio di minuti, mescolando di tanto in tanto. Il dado può inoltre essere aggiunto ai cibi (minestre, minestroni, sughi, ragù, carni, pesci, risotti, uova ecc.) nel corso della cottura e nella quantità desiderata. Le pietanze saranno ancora più gustose.

 

ADV

Prezzo al pubblico

Confezione da 60 g – 6 cubetti, € 2,05

 

 

BAUER S.P.A.

Tel. 0461 944 350

Via Kufstein, 6

38121 Spini di Gardolo (Tn)

www.bauer.it

ADV