Feste di fine anno all’insegna del colore e del divertimento con la Limited Edition e il Dispenser natalizi firmati M&M’s!

Natale in arrivo e voglia di novità per arredare la tavola e la casa con gusto, colore e un pizzico di originalità? Stanchi dei soliti dolci delle feste? Desiderate stupire amici e parenti con un dono speciale e divertente?

La risposta a tutte queste esigenze viene dal coloratissimo mondo M&M’s che quest’anno porta una ventata di originalità, colore e divertimento alle vostre feste di fine anno, grazie a due grandi novità!

La prima riguarda M&M’s nella variante Peanuts che, per festeggiare il Natale 2012, si vestono di rosso e verde in un’esclusiva confezione natalizia! Un’edizione limitata, grazie alla quale potrai divertirti a decorare i dolci delle feste, la tavola e la casa per rendere assolutamente unico e speciale il tuo Natale!

Ma le strenne M&M’s non finiscono qui: la seconda novità è un esclusivo Dispenser M&M’s in versione natalizia con cui offrire, divertendoti, le tue amate lenti in ogni momento e in qualunque angolo della casa!

 

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: