Occhiali da sole Red Bull HARE: tecnologia e stile anche in montagna

La montatura degli occhiali da sole Red Bull Hare è realizzata in Grilamid TR90, un tecno-polimero caratterizzato da una eccezionale resistenza ed elasticità, straordinaria leggerezza e indeformabilità. Ha inoltre una elevata resistenza agli agenti chimici ed è biologicamente compatibile e sicuro per il contatto diretto con la pelle.

Ergonomici e dotati di naselli regolabili, Red Bull Hare si adattano perfettamente al viso per una vestibilità confortevole, presa antiscivolo e senza pressione. Le lenti sono in policarbonato, per un’elevata resistenza ai graffi e una resa fedele dei colori e dei contrasti. Il rivestimento oleorepellente protegge dalle macchie provocate da sporco e liquidi vari. La qualità ottica è garantita dal rivestimento multistrato anti-riflettente e dal decentramento del centro ottico che consente una visione senza distorsioni nonostante la struttura curva.

Ideali per chi ama sciare o prendere il sole gli occhiali Red Bull sono i più cool del momento.

La confezione del prodotto comprende anche un comodo sacchetto in microfibra, custodia rigida e una seconda coppia di lenti di ricambio in arancione con riflesso argentato. Disponibile in 8 colori moda.

Prezzo al pubblico: 169,00 Euro. Per maggiori informazioni: www.athenaevolution.com

 

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: