GoPro HERO 3: la action cam per eccellenza ora anche in risoluzione ULTRA HD 4K!

A partire dalla nuova GoPro Hero 3 , distribuita da Athena Evolution, la action cam per eccellenza per riprendere e fotografare in alta definizione ogni istante delle performance sportive e rendere ogni esperienza in alta montagna suggestiva ed indimenticabile.

GoPro Hero 3 si presenta in tre diversi modelli: white, Silver e la potentissima Black, vero concentrato di tecnologia al servizio degli sportivi. Tutti i modelli sono in grado di effettuare video full HD 1080p un angolo massimo di 170° e dispongono di case subacqueo con lente piatta integrata (per gli appassionati del Diving), di un sistema Wi-Fi integrato compatibile sia con il GoPro Wi-Fi Remote sia con la GoPro App. Quest’ultima utilissima non solo per controllare i comandi direttamente da smartphone o tablet, ma anche per avere l’anteprima in streaming delle riprese.

Ma non è tutto! Il modello di punta , GoPro Hero 3 Black Edition, è la prima camcorder in grado di riprese ULTRA HD 4K, in pratica la stessa qualità del cinema.

In più i tanti accessori GoPro sono proprio insostituibili per personalizzare la soggettiva della camera ed ottenere filmati unici e spettacolari. Tra gli accessori più di moda ci sono le basi adesive per il fissaggio della GoPro sulla tavola o gli specifici fissaggi da casco, mentre tra gli sciatori i più richiesti sono la pettorina elastica e il morsetto per il fissaggio sulla racchetta da sci.

E per i più tecnici ci sono le riprese in Slow Motion 720P a 120 fps per avere modo di rivedersi con il massimo della risoluzione e analizzare ogni dettaglio del proprio stile.

Distribuita in Italia da Athena Evolution, per informazioni e consigli c’è il Blog di www.gocamera.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: