Vorwerk Folletto lancia il robot aspirapolvere
 VR100

Vorwerk Folletto entra nel mercato dei robot aspirapolvere con VR100, un prodotto con design e tecnologia innovativi che si occupa della pulizia della casa in autonomia e arriva anche negli angoli più nascosti


Dopo il famoso aspirapolvere arriva il Robot della Vorwerk Folletto. Si chiama Folletto VR100 e si distingue dai suoi concorrenti per la potenza aspirante e per la forma a “D”, che permette di pulire perfettamente anche a filo parete e negli angoli. Non tralascia alcun punto della casa grazie al sistema di navigazione intelligente e alla tecnologia laser RPS. Ha una potenza aspirante unica per la sua categoria, una spazzola universale che ruota 24 volte al secondo e una spazzola laterale. Aggira gli ostacoli e riconosce i gradini grazie ai sensori collisione e anticaduta. Si occupa della pulizia della casa in completa autonomia: può essere programmato per le pulizie quotidiane e settimanali e, una volta terminato il ciclo di pulizia, torna da solo alla base per ricaricarsi.

Vorwerk Folletto entra in un nuovo segmento dei consumi e nel mondo dei robot aspirapolvere con il nuovo Folletto VR100, un concentrato di tecnologia che si posiziona nella fascia alta dei modelli disponibili sul mercato. «Quello dei robot aspirapolvere è un mercato dal quale Folletto non poteva rimanere assente -conferma Patrizio Barsotti, presidente di Vorwerk Folletto-. Abbiamo deciso di puntare su un target di clienti per noi nuovo, più giovane e metropolitano, appassionato di tecnologia. Anche per questo, assieme al nuovo prodotto, abbiamo scelto un nuovo approccio al mercato che, al nostro inossidabile porta a porta, affiancherà anche la distribuzione nei centri monomarca Vorwerk Point e, per il periodo natalizio, anche nei centri commerciali».

Dove trovarlo – Il robot Folletto VR100 è già distribuito porta a porta dagli Agenti Folletto su tutto il territorio nazionale. Infine, si può acquistare anche nei Vorwerk Point di Roma, Bologna e Torino.

Folletto VR100 è in vendita al prezzo di 649 euro.

Scheda tecnica
- Sensore laser: rotazione a 360°, 1800 misurazioni al secondo
- Velocità di rotazione della spazzola universale 24 volte al secondo
- Sistema di sensori anticollisione e anticaduta
- Batterie di nuova generazione agli ioni di litio
- Programmazione settimanale della pulizia
- Doppia modalità di pulizia: “casa” e “spot”
- Dimensioni 33 x 32 x 10 cm
- Contenitore della polvere con filtro 400 ml
- Peso ca 5 kg (con accessori) / 3,7 Kg
- Garanzia: 2 anni batterie incluse

Vorwerk Folletto – Nato in Germania nel 1883 e presente in Italia dal 1938, da oltre 70 anni il gruppo Vorwerk è sinonimo di cura della casa per milioni di famiglie italiane. Il famoso sistema di pulizia per la casa viene distribuito esclusivamente tramite il canale di vendita porta a porta: oltre 4mila agenti contattano ogni anno più di due milioni e mezzo di famiglie, che possono contare una rete di assistenza di oltre 380 centri assistenza autorizzati. La vendita al domicilio del cliente consente di proporre e consigliare quella più adatta alle specifiche esigenze: una filosofia, questa, che spiega come l’attenzione di Vorwerk Folletto si concentra sui bisogni della famiglia.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: