Pubblicità


Una crociera è un viaggio caratterizzato da continue scoperte unite alla piacevolezza di attimi prelibati ed MSC Crociere, nel pacchetto completo, include anche tutte le meraviglie di un’esperienza gastronomica senza sosta.

In realtà, nel rispetto delle sue radici mediterranee, la Compagnia sa che il buon cibo rappresenta molto più della semplice offerta di piatti deliziosi, ma un vero e proprio modo di vivere. Per questo motivo MSC Crociere ha deciso di proporre il meglio della cucina nostrana e internazionale con l’introduzione un servizio a buffet flessibile: gli ospiti hanno la possibilità di poter mangiare senza vincoli di orario per 20 ore al giorno, dalle 6:00 del mattino fino alle 2:00 di notte senza alcun costo aggiuntivo.

“Il nostro stile di vita mediterraneo ci insegna l’importanza della spontaneità – ha detto l’MSC Crociere Corporate Product Manager Andrea Gangale -. Estendendo il servizio a buffet, abbiamo introdotto un approccio più flessibile e rilassato nella fruizione del cibo. I nostri ospiti possono gustare quando desiderano piatti appartenenti a tutte le tradizioni gastronomiche, slegandosi dalla regole imposte dall’orologio, che solitamente scandisce il tempo in cui è il momento di mangiare”.

Nello specifico per il pasto più importante della giornata, la colazione, il buffet offre opportunità per tutti. Dalle 6:30 alle 10:00 il servizio di prima colazione, con cibi cotti e quelli inseriti nell’opzione “continentale” con dolci, yogurt, deliziosi salumi e formaggi. Nessuna fretta per i dormiglioni, attesi fino alle 12 da una colazione di tipo continentale. Per quanto riguarda il pranzo, a buffet, può essere gustato per un periodo prolungato, dalle 12:00 alle 18.00. Non da meno anche la cena, completa e ininterrotta dal 19:00 alle 22:00. All’ora dello spuntino notturno pizza a volontà fino a mezzanotte, poi buffet fino alle 2:00.

Per le poche ore non coperte dal servizio buffet a bordo delle navi MSC Crociere è disponibile il servizio in camera 24 ore al giorno.

 

MSC Crociere – Compagnia leader nel Mediterraneo, in Sud Africa e nel mercato brasiliano – possiede una flotta moderna composta da dodici navi che solcano i mari di tutto il mondo: MSC Divina (varata il 26 maggio 2012), MSC Splendida e MSC Fantasia (le navi più grandi mai costruite per un armatore europeo), MSC Poesia, MSC Orchestra, MSC Musica, MSC Sinfonia, MSC Armonia, MSC Opera, MSC Lirica, MSC Melody. A marzo 2013 entrerà a far parte della flotta anche MSC Preziosa, quarta nave della classe Fantasia. Le unità navigano tutto l’anno nel Mediterraneo, ciclicamente in Nord Europa, nell’Oceano Atlantico, ai Caraibi, in Nord e Sud America, nell’Oceano Indiano, nell’Africa del Sud e in quella Occidentale. MSC Crociere è l’unica Compagnia ad aver ricevuto le “6 Golden Pearls” dal Bureau Veritas quale riconoscimento del suo alto livello di gestione della qualità e della tutela ambientale ed ha ottenuto la doppia certificazione ISO 9001 e ISO 22000 per i sistemi di gestione per la qualità e la sicurezza alimentare su tutti gli aspetti relativi al catering, sia a terra che a bordo. MSC Crociere, inoltre, ha a cuore il benessere dei bambini, e in qualità di leader del mercato responsabile, crede nelle attività che creano impatto positivo nelle regioni in cui opera. Per questo, la Compagnia ha stretto una partnership con l’UNICEF per finanziare un progetto comunitario rivolto alla formazione dei bimbi del Brasile in difficoltà.

Pubblicità