Citroën festeggia il natale con il Palermo Calcio

In occasione dell’inaugurazione dello stand Citroën presso il Villaggio di Natale del Centro Commerciale Conca d’Oro di Palermo, i giocatori del Palermo calcio festeggeranno il Natale insieme ai tifosi intorno a Citroën DS5 e Citroën DS3.

Fino al 15 Gennaio, La Marca sarà presente nel Villaggio di Natale del centro commerciale Conca d’Oro di Palermo. L’atmosfera di festa del Villagio di Natale sarà la cornice dello stand dove saranno presentati gli ultimi modelli della Marca. In particolare CITROËN DS3 e CITROËN DS5, i modelli ora in uso de giocatori e staff, saranno le  protagoniste dell’evento d’inaugurazione dello stand con la squadra del Palermo Calcio. CITROËN DS3, il primo esemplare della Linea DS che conosce un successo importante con 200.000 esemplari prodotti. Questo numero è sufficiente a capire il successo del modello, lanciato nel marzo 2010. Un successo destinato a crescere con la commercializzazione in Brasile e in Cina, a partire da quest’anno. Nel 2013, sarà invece la volta del lancio di CITROËN DS3 Cabrio. Una nuova versione destinata a rafforzare il fascino della primogenita della linea DS.

 

Oltre a DS3, il pubblico potrà scoprire CITROËN DS5. DS5 spinge più avanti il concetto di design e confort per un nuovo approccio all’alto di gamma grazie ad una silhouette riconoscibile, una «Shooting-break» dall’innegabile spirito Gran Turismo. Materiali autentici come pelle Club (pieno fiore liscia) e metallo, lavorazioni esclusive e raffinate. All’interno CITROËN DS5 ricorda la cabina di pilotaggio di un aereo. Il tetto organizzato in 3 spazi di luce crea un ambiente luminoso inedito e personale, di giorno e di notte. I principali comandi sono riuniti in due console centrali, una più bassa e una nel sottotetto, che favoriscono una gestualità di ispirazione aeronautica. Prima assoluta per la Marca, CITROËN DS5 è equipaggiata con l’innovativa tecnologia , che offre prestazioni elevate (200 cv di potenza totale, 4 ruote motrici), nuove sensazioni di guida (modalità elettrica durante la guida in città, boost in accelerazione in modalità Sport) con emissioni ridotte a 91 g/km di CO2.

 

Attraverso il calcio, Citroën consolida il suo legame con i siciliani con una nuova promozione per tutti tifosi del U.S. Città di Palermo. In collaborazione con Puma ®, fornitore ufficiale della squadra, è già disponibile su tutta la rete l’offerta riservata a tutti i possessori della tessera Goal Member del Palermo calcio. Questa nuova offerta prevede per l’acquisto di una vettura della Gamma Citroën di ricevere in omaggio il kit abbigliamento e la borsa di allenamento ufficiali della squadra . In parallelo alla nuova promozione, rimane sempre valida l’offerta “rosanera” riservata agli abbonati che possono approfittare fino a 400 euro di vantaggi sull’acquisto di una vettura Citroën e uno sconto del 15% sulla mano d’opera in tutte le concessionarie e officine autorizzate Citroën siciliane.

 

www.citroen.it

 

La Marca CITROËN

CITROËN è nata 90 anni fa ai piedi della Tour Eiffel, in Francia. Marca dinamica e creativa, CITROËN lancia nel 2010 la DS3, vero successo commerciale, e nel 2011 la DS4. La linea distinctive si arricchirà nel 2011 con CITROËN DS5. Forte della ‘Créative Technologie’, CITROËN propone nella sua gamma due auto ‘Full Electric’, dotate di tecnologia microibrida e-HDi e presto di ‘Full hybrid’- HYbrid4. Una tecnologia avanzata che si ritrova nel WRC, in cui CITROËN ha conquistato 6 titoli di Campione del mondo Costruttori. La Marca è innovativa anche in termini di servizi con CITROËN MULTICITY, la sua offerta di mobilità.

CITROËN rappresenta 10 000 punti di contatto con i suoi clienti, 11.500 collaboratori, una presenza in 80 Paesi, 1.460 000 veicoli venduti nel 2010.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: