Samsung GALAXY Camera: un nuovo modo di vivere la fotografia on the go

Scattare, modificare e condividere le proprie fotografie all’istante diventa realtà con l’innovativa GALAXY Camera, che rivoluziona il modo di comunicare e di esprimere se stessi. Samsung annuncia, infatti, l’arrivo in Italia di questo rivoluzionario dispositivo – dal design curato e minimalista – che combina la tecnologia d’avanguardia delle migliori fotocamere evolute con l’ultimo sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean, una connettività illimitata attraverso le reti 3G e Wi-Fi integrate e l’incredibile display HD Super Clear LCD da 4.8 pollici.

 

Fotografie di qualità straordinaria per tutti

Con Samsung GALAXY Camera chiunque può realizzare scatti eccezionali, in qualsiasi momento e luogo, con una qualità d’immagine superiore a qualsiasi foto realizzata con uno smartphone grazie a uno zoom ottico 21x, un brillante sensore CMOS da 16.3 Megapixel retroilluminato e all’innovativa modalità Smart. Grazie a questa è possibile scegliere tra 15 opzioni di scatto preimpostate come Macro, Blocco Azione, Volto Migliore e Traccia di luce, e regolare automaticamente la fotocamera per ottenere risultati sempre perfetti, anche in condizioni di scarsa o intensa luminosità.

Lo zoom ottico 21x può essere regolato sia con il pulsante dedicato sia direttamente dallo schermo touch e permette di ottenere una resa di qualità su tutte le fotografie a lunga distanza, mentre lo stabilizzatore d’immagine ne garantisce la nitidezza; i 16.3 Megapixel del sensore CMOS e l’apertura dell’obiettivo grandangolare (fino a 23mm) consentono inoltre scatti dai colori brillanti ad altissima risoluzione.

 

Creatività sempre a portata di click

Grazie alle ben 35 funzioni di editing, fotografico e video, è possibile reinventare le proprie foto liberando la propria creatività. Photo Wizard permette infatti di ritoccare le immagini e ottenere così risultati davvero professionali, mentre Movie Wizard consente invece di modificare e montare i video direttamente dal display del dispositivo. Con Paper Artist, un’applicazione creata ad hoc da Samsung, si hanno a disposizione tantissime funzionalità di fotoritocco e di effetti grafici. Infine, tutti gli scatti e i video possono essere facilmente archiviati grazie alla pratica funzione Smart Content Manager, che aiuta l’utente ad organizzare i propri file, suggerisce i tag dei volti immortalati e quali scatti eliminare se il risultato non è quello desiderato.

 

Sempre connessa, ancora più social

Samsung GALAXY Camera rivoluziona il modo di vivere la fotografia offrendo, per la prima volta su una fotocamera, la migliore connettività 3G – oltre che Wi-Fi e GPS – e il sistema operativo Android  4.1 Jelly Bean, per accedere direttamente dal display alle numerose applicazioni di fotoritocco, come Instagram e Photo Wizard, – scaricabili dal Play Store di Android o da Samsung Apps – e a quelle di condivisione direttamente sui principali Social Network come Facebook e Twitter.

Tutti le fotografie scattate con Samsung GALAXY Camera possono essere facilmente archiviate sui 50 GB gratuiti dell’account Dropbox, perfetti per liberare spazio sulla fotocamera e continuare a scattare e registrare all’infinito. Inoltre la modalità Share Shot permette di inviare i file da un dispositivo all’altro della famiglia GALAXY – tra cui GALAXY S III e GALAXY Note II – in modo automatico e intuitivo.

Infine, la connettività è supportata dal potente processore quad-core da 1.4 GHz, che garantisce per una navigazione Internet più veloce e una più semplice elaborazione delle immagini, che non impatta sulla durata della batteria.

 

Samsung GALAXY Camera è ora disponibile nelle colorazioni White e Black al prezzo consigliato al pubblico di 549 euro iva inclusa.

 

Specifiche tecniche – Samsung GALAXY Camera

 

Sensore 16.3 megapixel effettivi 1/2.3″ BSI CMOS
Lenti F2.8, 23 mm, 21x Zoom ottico
IS OIS
Display 121.2 mm (4.77″), 308 ppi, HD Super Clear Touch Display
ISO Auto, 100, 200, 400, 800, 1600, 3200
Network 3G (HSPA+ 21Mbps): 850 / 900 / 1900 / 2100 MHz
Processore processore 1.4GHz Quad-Core
Sistema Operativo Android 4.1 Jelly Bean
Memoria 8GB + slot di memoria : micro SDSC, micro SDHC, micro SDXC
Immagini Format JPEG 16M, 14M, 12M Wide, 10M, 5M, 3M, 2M Wide, 1M
Video MP4 (Video: MPEG4, AVC/H.264, Audio: AAC)

Full HD 1920×1080 30fps

Filmati in Slow motion 720×480 120fps

Uscita Video HDMI 1.4
Funzioni aggiuntive Smart: 15 modalità preimpostate
Share shot, Auto Cloud Back-up
Smart Content Manager, Photo Wizard, Movie Wizard
Voice Control, Slow Motion Video, S Planner, S Suggest
AllShare Play, Family Story, Drop box
Google Mobile Services Google Search, Google Maps, Gmail, Google Latitude
Google Play Store, Google Plus, YouTube, Google Talk,
Google Places, Google Navigation, Google Downloads, Google Chrome browser,

Google Play Books, Google Play Movies

GPS A-GPS, GLONASS
Connettività WiFi a/b/g/n, WiFi HT40

GPS/GLONASS
Bluetooth 4.0

Batteria 1,650 mAh
Dimensioni 128.7 x 70.8 x 19.1 mm
Peso 305g

 

N.B. Le specifiche legate al design e al colore dei prodotti possono essere soggette a variazioni senza necessità di notifica e potrebbero variare rispetto a quelle mostrate. La durata della batteria basata sui risultati del test MobileMark subirà variazioni sulla base della configurazione. La disponibilità di un servizio di garanzia e i tempi di risposta potrebbero variare da Paese a Paese ed essere soggetti a requisiti di registrazione nel Paese d’acquisto. OS rivela una minor capacità HDD rispetto alle specifiche, come risultato di differenze nelle modalità di calcolo e nella partizione di recovery. 

 

Samsung Electronics

Samsung Electronics è in grado di creare sempre più soluzioni per un numero sempre maggiore di persone in diversi Paesi nel mondo rispetto ad ogni altra azienda tecnologica. Samsung è diventata leader globale nel mercato dell’elettronica di consumo grazie alla costante innovazione applicata ad un’offerta di prodotti che comprende televisori, smartphone, notebook, stampanti, fotocamere, frigoriferi e chip di memoria. Per saperne di più, visitare www.samsung.com

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: