Pubblicità


Un soggiorno immersi nella splendida cornice del Chianti e nel benessere delle Terme Antica Querciolaia dove natura, tradizione e storia si uniscono.

E’ la nuova offerta dello stabilimento termale di Rapolano Terme, in provincia di Siena, per il Ponte dell’Immacolata di sabato 8 e domenica 9 dicembre. Per l’occasione le Terme Aq propongono un pacchetto per due persone e due giorni di ingresso alle piscine termali; una seduta di Querciolaia Hammam e biosauna; un fango termale total body o, in alternativa, una maschera fango corpo rassodante; una maschera viso all’argilla termale e due notti con soggiorno in camera matrimoniale nel b&b “Hotel Posta del Chianti” (www.postadelchianti.it).

 

LE PROPRIETA’ DELLE ACQUE e LE CURE TERMALI

Territorio, benessere, natura e relax sono i quattro elementi che caratterizzano la fonte termale Antica Querciola, immersa fra le rocce di travertino dalle quali sgorga l’acqua “risorgente naturale” che alimenta le Terme. Le acque dell’Antica Querciolaia zampillano dal sottosuolo a una temperatura di 39-40 gradi, sono acque sulfuree-bicarbonato-calciche e come tali si caratterizzano per la presenza di grandi quantità di calcio, magnesio, sodio e potassio. Antica Querciola offre anche trattamenti e cure frutto della ricerca medica e di un sapiente sfruttamento delle acque termali che, nei differenti impieghi, sprigionano le naturali virtù terapeutiche. Il benessere, inoltre, parte da un controllo costante dello stato di salute; per questo, le Terme Antica Querciolaia mettono a disposizione dei clienti personale altamente specializzato e apparecchiature all’avanguardia per effettuare visite mediche, check-up e consulenze.

 

OFFERTE e INFORMAZIONI

Il pacchetto del Ponte dell’Immacolata ha un costo di 270 euro per due persone. Per informazioni è possibile telefonare al centralino delle Terme Antica Querciolaia al numero 0577-724091 oppure visitare la pagina Facebook “Terme Antica Querciolaia” o il sito internet www.termeaq.it.

Pubblicità