Cree vince il Lux Award 2012 con Cree Aeroblades, premiato nella categoria “Exterior Luminaire of the Year”

Cree Aeroblades, l’innovativo apparecchio presentato in occasione della fiera Light + Building 2012 di Francoforte, vince il Lux Award 2012 nella categoria “Exterior Luminaire of the Year” (soluzione outdoor dell’anno).

Progettati in collaborazione con Speirs + Major, studio di design tra i più prestigiosi ed apprezzati al mondo, gli apparecchi Cree Aeroblades adottano un approccio architettonico audace per l’illuminazione stradale, ridefinendo il concetto di illuminazione per esterni.

“Siamo davvero orgogliosi di questo premio”, ha commentato Alessandro Targetti, Direttore Commerciale di Cree Lighting Europe. “Cree Aeroblades vanta un design modulare unico nel suo genere, che garantisce versatilità, precisione e qualità senza precedenti nelle soluzioni per esterni. Grazie alla tecnologia NanoOptic®, che permette di controllare il flusso luminoso per gestire al meglio tutte le esigenze in diverse situazioni, Cree Aeroblades punta su un concept rivoluzionario e ambizioso: cambiare la percezione e la prospettiva dell’illuminazione”.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: