Concept Style Coupé è la nuova affascinante coupé sportiva quattro porte di Mercedes

ADV

Espressione di un design d’avanguardia, grazie ad uno stile ribelle, provocante ed anticonformista, farà battere il cuore agli italiani da sempre amanti delle vetture sportive della Stella.

Tra le principali caratteristiche tecniche: i fari dal design incisivo con innovativi indicatori di direzione, il nuovo motore turbo a quattro cilindri a benzina da 155 kW (211 CV) e la trazione integrale 4MATIC. 

Esterni: un’indole ribelle e sportiva 

Le proporzioni sportive mozzafiato (lunghezza/larghezza/altezza: 4.637/1.891/1.398 mm) e il linguaggio formale potente e dinamico si uniscono all’alternanza, tipica di Mercedes-Benz, di superfici concave e convesse, conferendo al Coupé a quattro porte un aspetto inconfondibile. 

Gli interni: sportività e raffinatezza 

Gli interni rivelano superfici ricche di contrasti, scolpite in modo espressivo. La configurazione della plancia portastrumenti ricorda il profilo dell’ala di un aereo. La combinazione di materiali pregiati e la raffinata lavorazione fissano nuovi standard qualitativi. 

La trazione: sportività al passo coi tempi 

Dinamica di marcia sportiva unita ad un’efficienza esemplare: queste le caratteristiche della del Concept Style Coupé. I 155 kW (211 CV) di potenza del 2.0 di nuova generazione assicurano una poderosa spinta in avanti, favorita anche dalla trazione integrale 4MATIC e dal cambio automatico a doppia frizione 7G-DCT. Tra le principali caratteristiche di questo quattro cilindri benzina vi sono l’iniezione diretta con sovralimentazione e turbocompressore a gas di scarico, un processo di combustione perfezionato, settori stratificati più ampi per l’esercizio a combustione magra, attraverso iniettori a comando rapido per l’iniezione multipla del carburante e accensioni multiple secondo necessità.

ADV