WBIE News: disponibile Game Party Champions per Wii U

Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia la disponibilità di Game Party Champions, un gioco di  sfida di abilità in lancio esclusivo per Wii U™. L’ultima interazione del più grande successo del franchise Game Party, offre ai giocatori nuove tipologie di competizione in modalità arcade, sport e party games.

Con Wii U GamePad™, l’intuitivo motion control regala ai giocatori di ogni livello un’esperienza divertente. Reso in un’accattivante grafica in HD, il gioco permette ai giocatori di sfidarsi in giochi classici come il ping pong e palla abilità, o in giochi moderni quali l’hockey e l’hoop shoot.

Game Party Champions dispone di tre esilaranti modalità di gioco: Quick Play, Story Mode e Party Mode. I giocatori che hanno voglia di azione immediata possono scegliere qualsiasi gioco e iniziare a giocare in modalità Quick Play. Nella modalità Story Mode, possono battersi l’un l’altro per dimostrare di essere degni del titolo di “Campione del Mondo”.

Nella modalità Party Mode, i giocatori possono vedere se sono veri campioni utilizzando il loro Wii U™ GamePad, mentre altri utilizzano il controller Wii Remote™ per devastare nel loro gioco. In seguito i giocatori possono girare la ruota e vedere quale sarà il prossimo gioco da testare.

Il gioco è sviluppato da Phosphor Games http://www.phosphorgames.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: