Settimane Bianche in camping al Plan de Corones: la vacanza in libertà è sci, skisafari e wellness

Il , quattro stelle in località Rasun, si trova a due passi dagli impianti sciistici del Plan de Corones e dal carosello sciistico Dolomiti Superski. Grazie alla sua posizione centrale il Camping offre la possibilità di trascorrere settimane bianche in libertà per tutti coloro che aspettano l’inverno per soddisfare la passione per lo sci.

Vacanza attiva sugli sci a stretto contatto con le cime innevate delle Dolomiti. Plan de Corones significa impianti moderni, piste per tutti i gusti, baite e rifugi tipici. Oltre ai sette giorni di pernottamento in una piazzola per roulotte o camper con auto, il Camping offre tre cene nel ristorante del camping e un’escursione skisafari per visitare assieme alla guida i comprensori sciistici più attraenti. Gratis l’entrata nell’area wellness, di cui il Camping a quattro stelle è attrezzato, per permettere agli ospiti di rilassare i muscoli e la mente dopo l’attività sportiva.

La vacanza in camper permette agli appassionati di godere delle libertà di casa, gestendo il proprio tempo tra l’area camper di 25.000 mq, il mini market e le attività sportive a contatto con la natura. Ma senza rinunciare ai comfort, come ad esempio il ristorante da sfruttare per le colazioni, pranzo e cene a base di prodotti tipici.

Offerta Settimane Bianche: dal 06 gennaio al 03 febbraio 2013.

7 giorni € 135,00 a persona.

Tel. +39 0474 496490 – www.corones.com

www.dolomiti.it/it/alto-adige/anterselva/campeggio/camping-residence-corones/

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: