Idee decoro per la casa e la tavola con le M&M’s natalizie: il riciclo creativo!

Lo sapevi che le mitiche M&M’s, oltre ad essere uno snack irresistibile e divertente, sono anche l’ingrediente perfetto per la realizzazione di ricette golose e composizioni per la tavola e la casa chic ed originali?

Prova con le M&M’s nella speciale versione natalizia 2012: golose peanuts rosse e verdi, i colori delle feste per tradizione, perfette per divertirsi a decorare i dolci di Natale, la tavola e la casa lasciandosi ispirare dalla propria fantasia.

E se vuoi qualche spunto in più…

*** RICICLO CREATIVO: CONFEZIONI NATALIZIE ECO-SOSTENIBILI ***

Natale è per tradizione sinonimo di affetto, calore e buoni sentimenti. E un dolce regalo, scelto con cura e amore, non può che fare la felicità delle persone cui si vuole bene. Perché non pensare di trasformare ogni dono natalizio in un atto d’amore anche verso l’ambiente? Basteranno della carta riciclata e pochi semplici materiali per realizzare un pacco di Natale eco-friendly!

MATERIALE OCCORRENTE: M&M’s peanuts rosse e verdi (Limited Edition natalizia) da posizionare a piacere sulla confezione, carta da pacco, cartoncino rigido in carta riciclata di vari colori, colla a caldo, spago/rafia.

M&M’s: il lato dolcemente creativo delle vostre confezioni regalo!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: