Romance by Meliá il matrimonio dei sogni a portata di un click

Cerimonia intima o una lista infinita di invitati? Buffet di dolci o torta nuziale? Festa sotto le stelle o ricevimento? Decorazione romantica o minimal?

Le decisioni da prendere sono sempre molte, prima del fatidico “sì” e il budget spesso cambia all’ultimo minuto, a causa della vita frenetica che costringe la futura sposa a dover decidere tutto nei ritagli di tempo. Se poi, oltre alla mamma e alla suocera, anche qualche futuro marito impavido ha deciso di dire la sua, l’organizzazione di quello che dovrebbe essere il giorno più bello della vita rischia di diventare un incubo.

Meliá Hotels & Resorts, il marchio più internazionale del gruppo Meliá Hotels & Resorts mette oggi a disposizione degli sposi oltre 50 anni di esperienza nell’organizzazione dei momenti più belli della vita di una coppia e lo fa in modo innovativo, permettendo di quantificare i sogni, direttamente da casa.

Grazie alla nuova iniziativa, con pochi click all’indirizzo www.romancebymelia.com, la sposa potrà scegliere gli originali pacchetti proposti o potrà personalizzare l’evento modificando i singoli dettagli. Alla fine il costo totale del matrimonio apparirà sulla pagina e se la scelta sarà quella desiderata, basterà finalizzare il tutto inviando la richiesta direttamente agli hotel e resort del Gruppo.

Romancebymelia.com è l’alleato perfetto per programmare anche il viaggio di nozze desiderato. Infatti, oltre alla meta, sul sito si potrà oggi organizzando ogni momento, scegliendo le attenzioni desiderate. Bliss Honeymoon, ad esempio, propone sistemazioni in suite romantiche con vista mozzafiato, spumante, frutta tropicale e riassetto romantico della camera ogni sera, oltre al 10% di riduzione sui trattamenti benessere.

Meliá, infine, non pensa solo alla sposa e, per i cavalieri che ancora temporeggiano nello scegliere il modo migliore per fare la fatidica domanda, lo staff è pronto a organizzare tutto al meglio, dai momenti romantici sulla spiaggia, al lancio nel vuoto.

 

www.romancebymelia.com

 

Meliá Hotels & Resorts

Con oltre 90 hotel e resort in Europa, Asia, Africa e America, Meliá Hotels & Resorts è il brand più riconosciuto a livello internazionale del gruppo Meliá Hotels International. Come naturale conseguenza della sua filosofia innovativa, la passione per il servizio e il suo posizionamento, il brand Meliá Hotels & Resorts si è reinventato per offrire un’esperienza nuova e indimenticabile, tagliata su misura del profilo e delle necessità specifiche di ogni viaggiatore. Un brand unico dove il design, il servizio personalizzato, le esperienze sensoriali, la gastronomia di qualità e la tecnologia giocano un ruolo fondamentale come parte integrante della nuova identità.

Meliá Hotels International

Meliá Hotels International, il gruppo fondato a Palma di Maiorca nel 1956 da Gabriel Escarrer Juliá, è oggi leader in Spagna e fa parte delle realtà alberghiere più grandi al mondo. Il Gruppo opera attraverso i diversi brand, Gran Meliá, Meliá, ME, Innside, Tryp by Wyndham, Sol, Paradisus e vanta una collezione più di 350 hotel ed 87.000 camere in 35 paesi e 4 continenti. Inoltre, l’unico club vacanze spagnolo, Club Meliá, completa la vasta offerta di prodotti e servizi. L’azienda familiare, dopo aver operato per decenni sotto il nome “Sol Meliá” intraprende quest’anno un nuovo corso e si svela con il marchio che simboleggia il suo presente ed il suo futuro: Meliá Hotels International.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: