Protezione e condivisione dei file su cloud e social media con WinZip 17

WinZip Computing, una società Corel, presenta WinZip® 17 in italiano. WinZip® 17 è la prima applicazione singola del settore, progettata per offrire agli utenti un modo migliore per gestire, proteggere e condividere i file in tutti i modi in cui si connettono quotidianamente: cloud, social media ed e-mail.

Lo storage su cloud e social media offre ai consumatori e alle aziende nuove possibilità di collaborazione e condivisione delle informazioni. WinZip 17, la file utility più popolare al mondo, parte dai suoi principali punti di forza, crittografia e compressione, per rendere più sicura, più veloce e più semplice la condivisione di file su tutte le piattaforme di comunicazione odierne. Provate oggi la semplicità di un’applicazione che consente di gestire e accedere ai file salvati negli account SkyDrive, Google Drive e Dropbox, tutto da un’unica posizione. Preparazione, conversione e protezione semplici dei file durante la condivisione. WinZip 17 offre nuovi modi per inviare contenuti multimediali ad amici, contatti e follower, qualunque sia il canale di comunicazione preferito, Facebook, Twitter o LinkedIn.

WinZip 17: il modo più sicuro, più semplice e veloce di condividere – ovunque

  • Condivisione sicura su cloud –L’integrazione diretta con SkyDrive, Dropbox e Google Drive semplifica la protezione dei file da occhi indiscreti e consente di risparmiare sui costi di archiviazione mediante compressione e crittografia (a 128 o 256 bit AES) dei file memorizzati e condivisi su cloud.
  • Gestione e condivisione da cloud –WinZip 17 consente agli utenti di vedere e organizzare i file salvati negli account SkyDrive, Dropbox e Google Drive. Quando si condivide, WinZip 17 crea automaticamente link a questi file, che possono essere facilmente inviati dalla propria e-mail.
  • Compressione e condivisione dei file sui social media – Con il servizio integrato ZipShare™, è possibile condividere qualsiasi formato di file su Facebook, Twitter e LinkedIn, semplificando la diffusione di una selezione più ampia di contenuti su tutti e tre i servizi di social media contemporaneamente.
  • Conversione e condivisione del file giusto, nel modo giusto – Durante compressione e invio, i file possono essere immediatamente convertiti nel formato migliore per la condivisione. Ė possibile convertire i documenti di Microsoft Office in PDF per una maggiore protezione, foto con filigrana e file PDF e ridimensionare le foto a dimensioni più ragionevoli senza passaggi aggiuntivi.
  • Interfaccia utente aggiornata e compressione e decompressione più intuitive – Le barre degli strumenti della barra multifunzione contestuale visualizzano gli strumenti giusti per la compressione e la decompressione, la condivisione su cloud o l’invio di file tramite e-mail.
  • Invio di file di grandi dimensioni con ZipSend™ –WinZip 17 semplifica l’invio di file di grandi dimensioni o intere cartelle in modo rapido e sicuro. È possibile inviare fino a 50 MB con un account gratuito ZipSend Lite o fino a 2 GB con un account ZipSend Pro. WinZip 17 include inoltre il nuovo add-in ZipSend per Microsoft Outlook che semplifica l’invio di file di grandi dimensioni tramite e-mail senza modificare le procedure lavorative.
  • Prestazioni accelerate – Un motore di crittografia e compressione potenziato rende WinZip 17 ancora più veloce durante il backup e la protezione di gruppi di file di grandi dimensioni. WinZip è l’unico software file utility progettato per sfruttare la potenza delle unità di elaborazione grafica presenti nei processori Intel Core di 3a generazione, le APU AMD A-Series, le schede grafiche AMD Radeon e NVIDIA GeForce.

“Con più di un miliardo di download, WinZip ha dimostrato di essere il software cui gli utenti e le aziende si affidano per proteggere, archiviare e condividere le loro informazioni. Siamo il numero uno del settore perché i consumatori sanno di poter contare su di noi nel rendere disponibile la potenza di WinZip dove è più necessaria – e oggi questo significa cloud, social media ed e-mail,” ha dichiarato Patrick Nichols, presidente di WinZip. “Mettendo insieme cloud, consentendo ad utenti e aziende di mantenere il controllo della protezione dei file e offrendo opzioni senza precedenti per la condivisione sui social media, WinZip 17 migliora notevolmente tutte le modalità di condivisione odierne”.

Comprimere, proteggere e condividere ovunque con WinZip® per Windows 8

Recentemente, WinZip Computing ha introdotto anche WinZip® per Windows 8, la prima applicazione di file utility completa ad offrire una condivisione di file veloce e sicura su qualsiasi dispositivo Windows 8. WinZip per Windows 8 è disponibile in lingua inglese e può essere scaricato dal Windows Store.

Prezzi e disponibilità

WinZip 17 è disponibile ora sul sito www.winzip.com al prezzo di vendita al dettaglio suggerito (SRP) di EUR 29,95 . WinZip 17 Pro, che offre tutte le funzionalità della versione standard più funzionalità aggiuntive come ad esempio la procedura guidata di backup automatico dei dati, è disponibile per EUR 49,95 SRP. Tutti i prezzi sono IVA inclusa. Sono anche disponibili sconti per licenze di volume. Per ulteriori informazioni su WinZip 17 o per scaricare una versione di prova gratuita, visitare il sito www.winzip.com.

 

Informazioni su WinZip Computing

Fin dalla sua introduzione nel 1991, WinZip è stata riconosciuta come il fornitore leader della tecnologia di compressione file. WinZip Computing, una società di Corel, offre WinZip®, l’utility di compressione più popolare al mondo, e altre innovazioni tra cui ZipShare™, il servizio di condivisione su social media, il servizio di invio file ZipSend™, le app WinZip per iOS e Android e WinZip® Mac Edition. Per ulteriori informazioni su WinZip, visitare il sito www.winzip.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: