Pronta la versione 2.2 di Panda Cloud Partner Center, la console dedicata alla gestione centralizzata delle soluzioni cloud di Panda Security

ADV

Panda Security, The Cloud Security Company, mette a disposizione la versione 2.2 di Panda Cloud Partner Center, la soluzione integrata per la gestione centralizzata della sicurezza di computer, server e laptop e delle email (per Exchange Server e servizi di posta elettronica basati su cloud). Panda Cloud Partner Center semplifica la gestione del canale attraverso una console Web-based accessibile da qualsiasi luogo via Internet.

Introdotto nel maggio 2011, Partner Center permette ai partner di canale e ai service provider di incrementare il proprio business con la vendita di software di sicurezza in modo agile, nella massima autonomia. La console permette infatti di gestire e monitorare il ciclo di vita delle licenze e di beneficiare delle nuove opportunità di business attraverso la possibilità di estensione delle licenze e di azioni di cross-selling. Grazie a queste significative caratteristiche, ogni mese sono più di cento i nuovi partner che aderiscono a Panda Cloud Partner Center.

La nuova console amministra un’ampia gamma di soluzioni e ne consente una gestione e un supporto semplici e veloci. Inoltre, garantisce ai partner aggiornamenti costanti delle licenze di Panda Cloud Office Protection, Panda Cloud Systems Management e Panda Cloud Office Protection Advanced, permettendo di gestire versioni trial, complete e rinnovi. I margini e le scontistiche sono incrementati grazie al volume di acquisto, e i partner risparmieranno tempo e risorse non avendo la necessità di effettuare visite on site né di sostenere costi elevati per l’infrastruttura di gestione.

I partner potranno realizzare esclusive offerte speciali sviluppate per fidelizzare ulteriormente i clienti e incrementare i ritorni attraverso upgrade e upsell, in particolare con quegli utenti di Panda Cloud Office Protection che potrebbero necessitare di proteggere anche i Server Exchange ed effettuare quindi un upgrade alla versione Advanced. L’intero processo è gestito in modo agile direttamente dalla console e tutti i processi tecnici vengono amministrati in modo trasparente e automatico.

Panda Cloud Partner Center semplifica l’accesso alle informazioni attraverso una reportistica personalizzata e lo storico di tutte le licenze (nuove e rinnovate). Inoltre, vengono generate notifiche automatiche relative alle licenze disponibili e a quelle in scadenza, inviate via email e attraverso la console. Il controllo e la gestione della sicurezza sono semplificati, eliminando la necessità di visite on site grazie alle capacità di monitoraggio in remoto.

I partner di canale interessati a Panda Cloud Partner Center possono contattare il team di vendita locale o ottenere ulteriori informazioni su www.pandasecurity.com/enterprise/solutions/cloud-partner-center/.

 

Panda Software Italia

Panda Software Italia (www.pandasecurity.com), fondata nel 1997 e facente parte del Gruppo Peruzzo Multimedia Company, è un’azienda focalizzata nelle soluzioni software antivirus e content security. Country Partner della multinazionale Panda Security International propone soluzioni altamente tecnologiche per tutte le tipologie di clienti. Dall’utente domestico alla grande azienda, le soluzioni sono scalabili ed utilizzabili su LAN/WAN di qualsiasi dimensione. Dal maggio 2005 Panda Security è partner dell’Osservatorio sui Diritti dei Minori.

 

Panda Security International

Panda Security (www.pandasecurity.com) è una multinazionale europea leader nello sviluppo e nella commercializzazione di soluzioni di sicurezza integrata per combattere virus, hacker, Trojan, spyware, phishing, spam e tutte le altre minacce provenienti da Internet. Con le rivoluzionarie Tecnologie Truprevent™ e con il nuovo approccio dell’Intelligenza Collettiva i prodotti di Panda Security offrono un eccezionale ritorno sull’investimento, mantenendo i clienti protetti anche da malware sconosciuto e latente. PandaLabs, tra i laboratori più rapidi nel fornire aggiornamenti completi, offrono una risposta al malware a livello mondiale, 24 ore su 24, 365 giorni all’anno. Le soluzioni di sicurezza di Panda Security, gestite centralmente, proteggono server, gateway e tutti i punti di accesso alle reti assicurando una linea efficiente ed effettiva di difesa contro le minacce di Internet per aziende di qualsiasi dimensione.

ADV

ADV