Pubblicità


FUJIFILM è orgogliosa di annunciare che FUJIFILM X-E1, la nuova fotocamera ad ottiche intercambiabili, ha ricevuto il premio “Photokina STAR 2012” durante la fiera svoltasi a Colonia dal 18 al 23 settembre

Il Photokina STAR è il premio che le riviste specializzate Photo Presse e “digit!” conferiscono ai prodotti che si distinguono per la loro natura innovativa e per la tecnologia d’avanguardia che propongono.

Di seguito la motivazione fornita delle riviste per il conferimento di questo premio:

“Seguendo la scia della apprezzata fotocamera FUJIFILM X-Pro1, la nuova X-E1 vanta lo stesso sensore APS-C X-Trans CMOS e lo stesso attacco X per la serie di obiettivi FUJINON XF, proponendo, inoltre, un eccellente mirino elettronico OLED e un corpo più piccolo con il flash incorporato. Grazie alle sue dimensioni compatte, l’AF molto veloce e la nuova lente XF18-55mm F2.8-4 R LM OIS offerta in kit, X-E1 promette di essere una fotocamera di prestigio della Serie X. Pronta per essere lanciata sul mercato nell’autunno di quest’anno, disponibile in due varianti di colore (Nero e Silver), X-E1 attirerà l’interesse di un ampio segmento del mercato.”

Pubblicità