Solar Green Energy SpA rinnova le certificazioni ISO 9001, ISO 1400, OHSAS 18001


Superata la visita di rinnovo per il mantenimento delle certificazioni del sistema integrato Qualità, Ambiente e Sicurezza condotto dall’ente di certificazione TUV Intercert

Solar Green Energy riconferma la qualità dei suoi prodotti. I moduli dell’azienda brianzola leader nella produzione di soluzioni per il fotovoltaico, hanno superato brillantemente la visita di rinnovo per il mantenimento delle certificazioni del sistema integrato Qualità, Ambiente e Sicurezza condotto dall’ente di certificazione TUV Intercert in riferimento alle norme ISO 9001, 14001 e OHSAS 18001 oltre alla certificazione di reazione al fuoco di Classe II su tutti i pannelli Solar Green. La visita ha interessato tutti i processi gestionali dell’organizzazione, includendo anche gli aspetti ambientali e di sicurezza dei lavoratori all’interno dell’azienda. In particolare, l’ente di certificazione ha apprezzato l’azione di miglioramento continuo portata avanti dalla società per quanto riguarda la qualità dei pannelli fotovoltaici, tanto quanto quella dei servizi resi ai clienti.

“Questo importante risultato è la dimostrazione dell’impegno da parte di tutti i collaboratori nel perseguire gli obiettivi di qualità prefissati, mettendo al primo posto sempre la soddisfazione dei cliente” ha commentato soddisfatto l’AD di Solar Green, Dott. Alessandro Sotgiu.

 

 

Per ulteriori informazioni:

Solar Green Energy S.p.A.

via G. Galilei 4 – 20875 Burago di Molgora (MB)

email: info@solargreenenergy.it

telefono:  +39 039 6883550

fax: +39 039 6081850

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: