Nuova CASIO EXILIM ZR1000, la fotocamera digitale con tecnologia high speed di terza generazione

Dotata di un grandangolo 24mm e di uno zoom ottico 12,5x, la EX-ZR1000 presenta caratteristiche innovative come l’Anello di Funzione e lo schermo LCD orientabile che migliora notevolmente la facilità di utilizzo e la capacità di effettuare scatti con angolazioni diverse.

Con la nuova EX-ZR1000, CASIO punta a offrire alla clientela un prodotto capace di racchiudere in un corpo compatto caratteristiche tecnologiche avanzate e allo stesso tempo semplicità di utilizzo. Alimentata dal processore EXILIM Engine HS e potenziata con un nuovo sistema sviluppato per raggiungere il TRIPLO ZERO questo nuovo prodotto rappresenta la terza generazione della linea EXILIM High Speed.

La EX-ZR1000 offre una capacità di scatto rapido, con un tempo di accensione di 0.99 secondi, un autofocus di 0.15 secondi e un intervallo di scatto tra le immagini di soli 0.26 secondi.

Inoltre la EX-ZR1000 è dotata dell’innovativa tecnologia TRIPLO ZERO, ovvero zero scatti persi per ritardo nell’accensione, sia nella messa a fuoco sia nell’intervallo tra uno scatto e l’altro. Questo include un Auto Focus che durante lo scatto a raffica segue automaticamente il soggetto in movimento e la Macro Tutta a Fuoco che assicura fotografie nelle quali sia il soggetto più vicino sia lo sfondo sono completamente a fuoco. Incluso inoltre la modalità Scatto Notturno HS, una funzione capace di eliminare l’effetto mosso in ambienti poco illuminati fino ad una sensibilità massima di ISO 25600.

 

CASIO EXILIM ZR1000

Disponibile nei colori:

Black, Red e White

Prezzo consigliato: 299,99 euro

 

Per informazioni:

it.exilim.eu/it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: