Pubblicità


Specificamente studiato per l’utilizzo in sale riunioni e in ambienti “difficili”, Optoma FW5200 per primo coniuga ottimi valori di risoluzione e luminosità con una grande attenzione alle problematiche ambientali a fronte del più competitivo prezzo della sua categoria


Il nuovo FW5200 Eco+ costituisce una pietra miliare nello sviluppo di Optoma, lo ha ribadito Justin Halls, responsabile del Product Management dell’azienda specificando che: “I miglioramenti tecnologici che contraddistinguono FW5200 Eco+ non hanno unicamente un importante impatto ambientale, ma incrementano significativamente i valori di durata del proiettore e, per i suoi utilizzatori, costituiscono una garanzia per un concreto risparmio di denaro. FW5200 utilizza infatti le più recenti soluzioni software e hardware, le stesse che vengono utilizzate nei modelli di punta: tutto ciò si traduce in una resa ottimale a fronte di un ragionevole investimento”.

L’esclusiva tecnologia proprietaria Eco+, offre un drastico miglioramento di tutte le problematiche legate all’impatto ambientale garantendo risparmi energetici pari al 30% e un’estensione del 70% della vita media della lampada.

FW5200 garantisce elevati valori di luminosità (3300 ANSI Lumen) ed è stato progettato con il preciso intento di posizionarsi come soluzione ideale per il pubblico delle aziende. Il proiettore è comunque in grado di produrre straordinarie immagini 3D a 120Hz a colori e gestire contenuti 3D stereoscopici (grazie anche alla piena compatibilità con lo standard 3D-XL di Optoma).

Con un rapporto di contrasto 8000:1 e l’integrazione della tecnologia BrilliantColor ™di Texas Instruments, le immagini risultano particolarmente nitide mentre dettagli e colori sono sempre vivaci e realistici. La grande affidabilità del proiettore viene ribadita dal fatto che Optoma rilascia una garanzia della durata di cinque anni sulla qualità dei colori.

Specificamente studiato per il mercato IT, FW5200 risulta ideale per l’installazione all’interno degli ambienti di rete e assicura la piena compatibilità con Crestron RoomView ® Network e Dynamic Discovery Protocol AMX, due sistemi di controllo che rendono disponibili interfacce personalizzate e configurabili per il controllo e il monitoraggio individuale o multiplo dei proiettori.

FW5200 comprende una vasta gamma di ingressi e uscite, come i doppi ingressi VGA (con predisposizione per il modulo wireless opzionale Optoma), RS232 e audio in e out. Non mancano HDMI, audio-in e ingressi di rete RJ45. FW5200; può essere controllato attraverso mouse remoto via USB e integra un altoparlante da 10W.

La presenza di una staffa di sicurezza e la disponibilità di protezione attraverso password rendono FW5200 un proiettore ideale per ogni ambiente (anche quelli più difficili). La dotazione standard comprende anche una elegante borsa ideale per il trasporto del proiettore.

I proiettori Optoma sono stati i primi a ridurre l’assorbimento energia elettrica in modalità standby a meno di 0,5W; coerentemente con questa filosofia l’azienda prosegue in questa direzione proponendo soluzioni sensibili alle problematiche ambientali e dotate di timer, funzioni di controllo, fast shut-down e start-up.

 

FW5200 Caratteristiche Principali:

Pubblicità


• Luminosità 3300 ANSI lumen.

• Risoluzione WXGA (1280 x 800) con rapporto di contrasto 8000:1

• 3D Ready

• Fino a 6000 ore di durata della lampada

• Tecnologia ECO +

• Garanzia di 5 anni sulla qualità del colore

• <0,5 Watt in modalità stand-by

• Barra di sicurezza e protezione con password

 

Specifiche tecniche:

Risoluzione nativa WXGA (1280 x 800)

Luminosità 3300 ANSI Lumen

Contrasto 8000:1

Livello di rumore (modalità STD) 29dB

Peso 2,2 kg

Dimensioni (L x P x H) 280 x 230 x 77 mm

Telecomando completo con selezione diretta sorgente.

Puntatore laser e controllo del mouse.

 

Ingressi:

2 D-Sub a 15 pin (Wireless
e Component tramite adattatore)

S-Video

Composito

Mini jack audio da 3,5 mm

USB (mouse remoto)

HDMI (HDCP)

 

Controlli:

RS232 9 pin D-Sub

RJ45

 

Uscite:

D-Sub VGA a 15 pin

Mini-jack Audio da 3,5 mm

Speaker 10W

Pubblicità