LA SPOSA VIAGGIA GRATIS (ogni 5 anni): A Mauritius un’ottima ragione per tenere in piedi il matrimonio

Shanti Maurice, l’indirizzo d’elezione di Nira Resorts lunga la costa meridionale dell’isola, disegna una proposta ad hoc per “premiare” tutte quelle coppie sane e collaudate il cui successo è dato dall’alto numero di anni di matrimonio da celebrare.

La speranza è di sposarsi  1 volta sola, ma di festeggiare ogni tappa importante raggiunta (ancora) insieme. E’ il tempo a scandire il successo dell’unione in un trionfo di metafore: dal materiale più fragile – la carta, sinonimo del primo anniversario – a quello più prezioso e duraturo in assoluto, il diamante che sancisce il record di 60 anni in coppia.

Un buon motivo per tenere duro e rendere più dolci i necessari compromessi a due? Una vacanza a Mauritius!

Shanti Maurice incoraggia gli sposini novelli in luna di miele e gratifica chi la sa lunga in fatto di coppia.

Avete raggiunto il legno (5 anni) o toccato alluminio (10 anni)? Veleggiate stabili nell’argento (30 anni) o addirittura sguazzate nel rosso rubino (45 anni)? La conta è presto fatta, i multipli di 5 sono gli anniversari cui il resort dedica lo speciale pacchetto Honeymoon & Wedding Anniversaries.

Come da legge non scritta nei migliori indirizzi del pianeta, “lei” entra gratis. Niente amanti o amiche! Deve trattarsi proprio della sposa. Conviene anche a “lui”, considerato che gli viene riconosciuta una promozione del 50% sul soggiorno per due.

Felicità e amore non sono richiesti, farà fede solo il certificato di matrimonio. Si può partire insieme, insomma, e magari trovare qualche simpatica distrazione sotto le palme e davanti al mare blu.

Pacchetto HONEYMOON & WEDDING ANNIVERSARIES (valido ogni 5 anni):

• 50% di sconto sulla tariffa del soggiorno (La sposa non paga)

• 1 Cena romantica a lume di candela, vino incluso

• Rituale Pranay per 2 all’iconica Nira Spa  (Il trattamento è un massaggio full body con cristalli caldi di quarzo rosa. Perfetto per bilanciare le energie del corpo e riacquisire benessere)

• Bagno di petali dedicato agli sposi in luna di miele

L’offerta per la luna di miele è valida entro 1 anno dalla data di matrimonio
Certificato di nozze richiesto all’atto della prenotazione
Pacchetto valido per Suite e Ville, esclusa la Shanti Villa

www.shantimaurice.com

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: