Macchina per il pane Princess: per Natale, un regalo buono come il pane!

Completamente automatica e termo isolata, la nuova macchina per il pane di Princess mescola gli ingredienti, impasta, cuoce il pane e passa automaticamente alla funzione di mantenimento in caldo.

Dotata di 15 programmi digitali, tra cui un programma personalizzabile per la memorizzazione di una ricetta propria, è indicata per le diete speciali, le allergie e perfino per la preparazione di marmellate.

Il grado di doratura della crosta può essere impostato su chiaro, medio o scuro. Il contenitore dalla capienza di 900 grammi è antiaderente e amovibile, quindi facile da pulire.

Completa di misurino e bicchiere dosatore, la macchina del pane, è venduta a un prezzo consigliato di 69,90€

 

Maggiori informazioni su Princess: www.princessitaliasrl.it

Creata nel 1994 da Aad Ouborg, l’azienda olandese di piccoli elettrodomestici Princess ha conosciuto fin dagli inizi un’evoluzione rapida e costante grazie ad un approccio localizzato dei diversi mercati. I distributori presenti in oltre 75 paesi nel mondo e i quasi 100 dipendenti dell’azienda contribuiscono ogni giorno allo sviluppo e al successo del marchio Princess.

Dal 1 ottobre 2010, Princess Household Appliances B.V. diventa parte del gruppo tedesco WMF AG specializzato negli utensili e strumenti da cucina.

 

La distribuzione in Italia

I prodotti Princess sono distribuiti sul mercato italiano presso i principali punti vendita della grande distribuzione, come MediaWorld, Trony, Expert, Euronics, Unieuro. I prodotti sono inoltre venduti sui grandi siti di e-commerce come MediaWorld online, Saturn online, Monclick, elettrodomestici shop.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: