IceWarp sceglie Rackspace per fornire ai propri clienti un’infrastruttura hosting scalabile e affidabile

IceWarp, fornitore emergente di soluzioni di comunicazione, ha annunciato oggi di essere entrata a far parte del programma partner di Rackspace® Hosting( NYSE: RAX), l’azienda open cloud. Questo accordo è definito in modo da dare un valore aggiunto agli attuali clienti IceWarp e da aumentare la reputazione e l’esposizione mirata di entrambe le aziende.

“Stavamo cercando un fornitore di servizi hosting in grado di soddisfare la domanda proveniente dalla nostra clientela altamente esigente e diversificata” ha dichiarato Ladislav Goc, presidente di IceWarp. “Rackspace è il compromesso perfetto – l’azienda fornisce ai nostri clienti un’infrastruttura solida e affidabile a supporto della loro attività. L’impareggiabile esperienza di Rackspace nella gestione di hosting, rafforzata da Fanatical Support®, ci da la necessaria fiducia per proseguire con l’espansione dei nostri programmi cloud”.

Già riconosciuto come uno dei principali fornitori di soluzioni comunicative, nonché valida alternativa a Microsoft Exchange, IceWarp (già Merak Mail Server) è adottato da più di 20.000 organizzazioni e supporta oltre 50 milioni di utenti in tutto il mondo. L’azienda ha rivoluzionato il panorama della comunicazione digitale integrando la posta elettronica, la sincronizzazione con i dispositivi mobili, gli SMS, la chat, la comunicazione vocale e le potenzialità video in un’onnicomprensiva, sicura e semplice soluzione. Fra i clienti di IceWarp si annoverano sia leader di mercato come Marriot International, Verizon Communications o l’agenzia spaziale russa che piccole e medie imprese.

L’azienda distribuisce anche LiveWebAssist, una chat professionale multilingua che permette alle aziende di monetizzare il traffico Web interagendo in tempo reale con i visitatori da qualsiasi posizione, attraverso qualsiasi dispositivo – desktop, computer portatile, smartphone o tablet.

“IceWarp si è costruita una reputazione negli anni grazie all’innovazione apportata nel panorama delle soluzioni comunicative” ha dichiarato Christopher Rajiah, vice presidente del canale globale di vendita presso Rackspace. “Siamo felici di sviluppare un rapporto con IceWarp, ci aiuterà a dare un valore aggiunto ai nostri clienti e non vediamo l’ora di approfondire questa collaborazione”

 

Per maggiori informazioni visitate il sito web (www.icewarp.it) o la pagina Twitter e Facebook.

 

Distributore per il mercato italiano:

FASTflow S.r.l.

Tel.: +39 031 697457

info@icewarp.it

 

ICEWARP

IceWarp è un fornitore emergente di soluzioni comunicative complete per imprese di qualsiasi settore e dimensione. Frutto di una decennale esperienza su piattaforme di posta elettronica professionali, IceWarp offre alle organizzazioni una soluzione completa e altamente sicura che mette il personale nelle condizioni di  comunicare attraverso qualsiasi piattaforma, sia essa posta elettronica, sincronizzazione mobile, chat, SMS, comunicazione vocale o video. Il prodotto è altamente scalabile e può essere facilmente impiegato da organizzazioni di qualsiasi dimensione, dalle piccole e medie imprese alle grandi aziende, portando con se la propria semplicità di installazione, eccezionale affidabilità e scalabilità. I prodotti IceWarp sono disponibili in più di 40 Paesi grazie ad una fitta rete di distributori.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: