In migliaia alle dimostrazioni gastronomiche di BBQ4All su barbecue Weber-Stephen durante GOLOSARIA 2012

Migliaia le presenze alle dimostrazioni culinarie su barbecue Weber tenute da BBQ4All in occasione di Golosaria, kermesse gastronomica che ha catturato gli occhi e il palato dei cultori del gusto dal 17 al 19 novembre scorso, a Milano.

Un successo annunciato, un tam tam inarrestabile passato attraverso il web e poi di voce in voce fino agli appuntamenti dedicati, tutti allestiti sulla terrazza del Palazzo del Ghiaccio: sei Q-King Show condotti su barbecue Weber-Stephen da Gianfranco Lo Cascio, fondatore e leader di BBQ4All e dal suo staff.

Vari quanto accattivanti i menu preparati davanti al folto pubblico di ogni sessione. Tra questi: il bicchierino con crema di melanzana, caprino, mandorle, menta ed extravergine, le succose  capesante grigliate con bacon, salvia bruciata e burro piccante al lemongrass, gli apprezzati texas hot links e ancora i ranch prime rib roast e le ostriche alla griglia, il paté di fegatini di pollo affumicati, il grissino di sfoglia al pepe e, immancabile,  la pizza!

Tutto rigorosamente e sorprendentemente alla griglia, tutto squisito e perfettamente servito. Perché il barbecue è un mondo da scoprire, uno stile di vita coinvolgente e sano da concedersi tutto l’anno e nelle occasioni più varie. Lo sostengono a gran voce Weber-Stephen, leader mondiale del settore nonché inventore del barbecue con coperchio  e BBQ4All, sito per antonomasia dei cultori del barbecue, oggi la più grande community italiana di appassionati.

 

Weber-Stephen e BBQ4All, due eccellenze unite in una solida partnership per far conoscere le qualità e le potenzialità del barbecue. Weber-Stephen e BBQ4All insieme a Golosaria per amore della buona cucina e del buon vivere. Un connubio decisamente apprezzato, destinato a caratterizzare molti appuntamenti futuri.

 

www.barbecueweber.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: