Pubblicità


Le soluzioni consumer e corporate di Panda Security, The Cloud Security Company, sono compatibili con Windows 8 e permettono agli utenti del nuovo sistema operativo Microsoft di beneficiare dei software antivirus e di gestione di rete.

“E’ fondamentale riuscire a rispondere alle necessità dei nostri utenti,” spiega Pedro Bustamante, Senior Research Advisor di Panda Security. “Il nostro portfolio prodotti è stato progettato per operare con Windows 8, in questo modo chi decidesse di effettuare l’upgrade al nuovo sistema potrà continuare a beneficiare immediatamente della massima protezione”.

Le soluzioni consumer 2013 di Panda Security comprendono Panda Antivirus Pro 2013, Panda Internet Security 2013 e Panda Global Protection 2013, le quali, oltre ad essere completamente compatibili con Windows 8, sono dotate di un’interfaccia nuova e ancora più intuitiva, in linea con il design del nuovo sistema operativo. Anche la soluzione gratuita Panda Cloud Antivirus, insieme ai prodotti retail, è stata certificata compatibile dai laboratori indipendenti AV-Comparatives.org e AV-Test.org.

“Per permettere ai nostri utenti di sapere quali prodotti fossero compatibili con il nuovo sistema operativo, AV-Comparatives ha prodotto degli elenchi e Panda Security è stata una delle prime aziende a ottenere la nostra certificazione e a superare tutti i test senza alcuna difficoltà. I prodotti hanno risposto in maniera efficace alle prove di installazione, di stress test, di protezione in tempo reale e di rilevazione, rispondendo a tutti i nostri requisiti”, commenta Andreas Clementi, Chairman di AV-Comparatives.

Andreas Marx, CEO di AV-Test.org aggiunge “tutte le soluzioni di Panda Security hanno superato tutti i nostri test di compatibilità e di protezione anti-malware su Windows 8 con risultati eccellenti. Le prove effettuate erano focalizzate non solo su sicurezza e riparazione, ma anche sull’impatto sull’intero sistema.”

Infine, anche le soluzioni corporate Panda Cloud Office Protection (nelle versioni Standard e Advanced) e Panda Cloud Systems Management sono ottimizzate per il nuovo sistema operativo.

 

Per ulteriori informazioni http://www.pandasecurity.com/italy/windows8.

 

Panda Software Italia

Panda Software Italia (www.pandasecurity.com), fondata nel 1997 e facente parte del Gruppo Peruzzo Multimedia Company, è un’azienda focalizzata nelle soluzioni software antivirus e content security. Country Partner della multinazionale Panda Security  International propone soluzioni altamente tecnologiche per tutte le tipologie di clienti. Dall’utente domestico alla grande azienda, le soluzioni sono scalabili ed utilizzabili su LAN/WAN di qualsiasi dimensione. Dal maggio 2005 Panda Security è partner dell’Osservatorio sui Diritti dei Minori.

 

Panda Security International

Pubblicità


Panda Security  (www.pandasecurity.com) è una multinazionale europea leader nello sviluppo e nella commercializzazione di soluzioni di sicurezza integrata per combattere virus, hacker, Trojan, spyware, phishing, spam e tutte le altre minacce provenienti da Internet. Con le rivoluzionarie Tecnologie Truprevent™ e con il nuovo approccio dell’Intelligenza Collettiva i prodotti di Panda Security offrono un eccezionale ritorno sull’investimento, mantenendo i clienti protetti anche da malware sconosciuto e latente. PandaLabs, tra i laboratori più rapidi  nel fornire  aggiornamenti completi, offrono una risposta al malware a livello mondiale, 24 ore su 24, 365 giorni all’anno. Le soluzioni di sicurezza di Panda Security, gestite centralmente, proteggono server, gateway e  tutti i punti di accesso alle reti assicurando una linea efficiente ed effettiva di difesa contro le minacce di Internet per aziende di qualsiasi dimensione.

Pubblicità