Audio Natali presenta Mikros 70: Auricolari In-Ear con telecomando e microfono

ADV

Gli auricolari Reference in-Ear Martin Logan Mikros sono progettati per offrirti la più elevata qualità del suono, per ascoltare la tua musica preferita su iPod, iPhone o iPad con il massimo comfort per le orecchie.

Ispirate alla trasparenza del suono e dal dettaglio dei leggendari diffusori elettrostatici Martin Logan, le cuffie in-ear di riferimento Mikros 70 regalano il realismo, la ricchezza e la purezza del suono che gli appassionati si aspettano da Martin Logan.

Con il superbo sistema di isolamento dal rumore esterno, ascoltare con le Mikros 70 è come avere la proprio sala di ascolto Martin Logan sempre con noi.

Progettati per il miglior suono possibile.
L’attenzione alla scelta dei migliori materiali e l’attenzione maniacale per i dettagli di questi piccoli speaker portatili è la stessa impiegata nella realizzazione dei diffusori tradizionali. 
Il corpo del Mikros 70 è ricavato dal pieno da un blocco di alluminio nero anodizzato e sigillato con un tappo metallico in finitura hyperblack per isolarli dal rumore ambientale.

Controllo a portata di mano.

Le cuffie Mikros 70 hanno un telecomando approvato da Apple posto lungo il cavo che ti permette di controllare il volume, il play e la pausa, la selezione della traccia, l’avvio dei comandi vocali e consente un passaggio rapido dall’ascolto della musica a quello delle chiamate telefoniche dei dispositivi compatibili Apple. Il telecomando ed il microfono funzionano anche con una grande varietà di smartphone e lettori multimediali digitali* che utilizzano lo standard mini jack da 3,5mm a 4 conduttori.

www.audionatali.com

ADV