Pubblicità


Ci voleva una novità, per riscaldare le sere invernali del nuovo anno ed il Four Seasons Hotel Milano inizia a dettare il ritmo dal giorno più modesto della settimana, il lunedì.

Il focolare acceso, l’atmosfera accogliente della Sala Camino e la degustazione di pregiati distillati, presentati direttamente dai titolari delle Case produttrici, saranno gli ingredienti dell’appuntamento del lunedì nel mese di gennaio, per trascorrere una rilassante serata con gli amici e approfondire la conoscenza di questi nettari, abbandonandosi agli “Spirits”.

Nuovi nomi ed etichette già di tendenza saranno protagonisti: assaggi di prodotti particolari, di altissima qualità e spesso rari; Enzo Turrisi, il responsabile di Sala e Luca Marcellin, mixologist, faranno gli onori di casa insieme ai Produttori che, di volta in volta, saranno presenti con la loro più pregiata selezione di prodotti.

Whisky, gin, vodka e rum e grappe, assaporati puri o nella composizione di cocktail, preparati da Luca, detteranno il ritmo della serata; i titolari delle Aziende saranno lieti di illustrare le caratteristiche dei liquori e alcuni (non tutti!) segreti della loro produzione. Il cocktail presentato sarà disponibile al Foyer Bar durante le tre settimane successive a ogni serata.

L’assaggio sarà completato da una scelta di specialità, calde e fredde, preparate dallo Chef Sergio Mei, per armonizzarsi ai distillati e cocktail degustati, valorizzandoli.

Monday Night Spirits
Presso il Foyer Bar del Four Seasons Hotel Milano

A partire da gennaio 2013, lunedì sera, ogni tre settimane, orario variabile, 19.00 o 21.30 a seconda del distillato presentato.

Costo per persona € 35,00
E’ consigliata la prenotazione.
Tel.: 02  7708 1477

www.fourseasons.com/milan

 

Four Seasons Hotels and Resorts
Dedito alla continua innovazione e al mantenimento dei più alti standard di qualità, Four Seasons ha inventato il lusso per il viaggiatore moderno. Dagli ambienti eleganti e qualità più raffinata, alla cura del servizio altamente personalizzato 24 ore su 24, Four Seasons incarna la vera casa lontano da casa per coloro che conoscono e apprezzano il meglio. Profondamente istillata, la cultura Four Seasons è personificata dai suoi dipendenti – persone che condividono un solo obiettivo e sono ispirati ad offrire il migliore servizio. Fondato nel 1960, Four Seasons ha seguito un percorso d’espansione programmato, aprendo alberghi nelle maggiori città e nelle più attraenti destinazioni del mondo. Attualmente, con 88 hotel in 36 paesi e oltre 40 proprietà in corso di realizzazione, Four Seasons continua a condurre l’ospitalità di lusso con miglioramenti innovativi, rendendo più facile il viaggio d’affari e più gratificante il viaggio di piacere.

Pubblicità


Pubblicità