Pubblicità


Quale modo migliore di festeggiare l’arrivo del nuovo anno se non con un bel tuffo nel passato? Sfoderate piume e lustrini, maschere e mantelli, chapeaux e fuseaux fluo e preparatevi a viaggiare nel tempo verso l’epoca che vi ha più affascinato.

L’ultima notte dell’anno è l’occasione perfetta per rivivere gli anni ruggenti, scatenarsi al ritmo degli anni ’80 o calcare le scene dell’Opéra di Parigi insieme al suo celeberrimo Fantasma. Gran Meliá Hotels & Resorts, brand che riunisce gli hotel di alto livello del Gruppo Meliá Hotels International, quest’anno lo rende possibile: in Europa gli hotel Gran Meliá festeggeranno il 2013 ognuno con un’ambientazione diversa e curata nei minimi dettagli, dalla scenografia al menu.

Non resta che l’imbarazzo della scelta:

  • Sweet 80’s al Gran Meliá Palacio de Isora – Tenerife
  • Il Fantasma dell’Opera al Gran Meliá Don Pepe – Marbella
  • Charleston 1920 al Gran Meliá Colon – Siviglia
  • Champagne & Diamonds al Gran Meliá Fénix – Madrid
  • Cena di Gala al Gran Meliá Victoria – Maiorca
  • La Dolce Vita al Gran Meliá Rome Villa Agrippina – Roma

Prezzi a partire da 195 € a persona.

 

www.gran-melia.com

 

Gran Meliá Hotels & Resorts 
Il brand Gran Meliá Hotels & Resorts riunisce oggi la collezione di hotel 5 stelle lusso del Gruppo Meliá Hotels International. Più di 55 anni di esperienza nel settore alberghiero e valori saldamente radicati nell’ospitalità di alto livello, hanno fatto di questo portfolio di hotel e resort, basato sulla filosofia del fine living, il punto di riferimento per i viaggiatori più esperti. Presenti in tutte le destinazioni turistiche strategiche, i Gran Meliá, si contraddistinguono per la magnifica architettura, l’ineguagliabile ospitalità spagnola e servizi esclusivi, quali il RedGlove service ed il RedLevel.

Meliá Hotels International
Meliá Hotels International, il gruppo fondato a Palma di Maiorca nel 1956 da Gabriel Escarrer Juliá, è oggi leader in Spagna e fa parte delle realtà alberghiere più grandi al mondo. Il Gruppo opera attraverso i diversi brand, Gran Meliá, Meliá, ME, Innside, Tryp by Wyndham, Sol, Paradisus e vanta una collezione più di 350 hotel ed 87.000 camere in 35 paesi e 4 continenti. Inoltre, l’unico club vacanze spagnolo, Club Meliá, completa la vasta offerta di prodotti e servizi. L’azienda familiare, dopo aver operato per decenni sotto il nome “Sol Meliá” intraprende quest’anno un nuovo corso e si svela con il marchio che simboleggia il suo presente ed il suo futuro: Meliá Hotels International.

Pubblicità