Lowepro Passport Sling II

Pubblicità

Passport Sling II è la tracolla di Lowepro davvero originale e di design, con una forma unica, colori accattivanti e molteplici funzioni.

I divisori interni imbottiti e removibili possono essere adattati alle dimensioni della propria fotocamera, in modo da creare lo spazio perfetto per proteggere l’attrezzatura fotografica.

Aprendo la zip posta sul lato, inoltre, si ottiene circa il 30% di capienza in più, ideale per accogliere oggetti personali come una giacca leggera o il pranzo.

All’esterno, due tasche e un vano per la bottiglia d’acqua permettono di accedere rapidamente a tutto ciò che si vuole tenere a portata di mano, come per esempio mappe, guide e carte d’imbarco.

La tracolla dotata di spallina removibile imbottita e regolabile, infine, offre comodità e praticità e permette di indossare la Passport Sling II come una borsa o come uno zaino monospalla.

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: